Entri in clockworkmod recovery e fai il wipe data/factory reset (in sostanza è il ripristino da recovery, quindi perdi tutti i dati).
Ps. Potrebbe anche essere un problema hardware, vedi tu. :)
Visualizzazione stampabile
Entri in clockworkmod recovery e fai il wipe data/factory reset (in sostanza è il ripristino da recovery, quindi perdi tutti i dati).
Ps. Potrebbe anche essere un problema hardware, vedi tu. :)
Risolto grazie! Solo una domanda, sarà possibile installare quando uscirà cyanogen 9 sul mio Ace? Grazie ancora... Gentilissimi!
Salve a tutti spero di non creare dei problemi per aver creato un altro post qui nella sezione modding e se ho sbagliato vi prego di scusarmi, ma vorrei porvi il mio problema (che per voi sarà una sciocchezza) in poche parole ho aggiornato tramite kies lo smartphone a gingearbread 2.3.3 successivamente ho installato sangingerace e poi la cyanogenmod 7. adesso vorrei tornare alla rom originale froyo visto che andava molto meglio della successiva.. mi potreste aiutare? grazie infinite a tutti voi che risponderete :D
ps: so di aver perso la garanzia installando una custom rom ma reinstallando quella originale la garanzia sarà di nuovo valida??
devi installare la rom stock con odin (cerca sul forum in questa sezione che c'è anche la guida).
la garanzia è andata comunque.
ho risolto l'errore caricando il file cooper 1.0 in ops :P
innanzitutto grazie per la risposta :) ma posso installare froyo o devo per forza installare la 2.3?
a proposito, ti dispiacerebbe postarmi il link della guida perchè ho provato a cercare ma non la trovo XD
scusate ho acquistato un Galaxy Ace nello stre della posta, sono riuscito a fare il root ed installare Clock Work recovery, la domanda e' posso installare questa rom con dalla clock recovery?