Visualizzazione stampabile
-
ROM originale Vodafone
Ragazzi mi serve davvero il vostro aiuto!
I firmware brand Vodafone per l'ACE si trovano da qualche parte?
Nel link qui sotto c'è la lista più numerosa di firmware europei che ho trovato e ci sono 3 versioni Vodafone però del Regno Unito con csc VOD.
A me però servirebbe con csc OMN.
SamMobile Firmware Page
Se scarico una di quelle poi riuscirei a cambiare csc e mettere OMN? O c'è un altro modo?
Grazie davvero di cuore a chi mi risponderà!
-
1 allegato(i)
ho flashato la 2.3.6! :D
miglioramenti che hanno riscontrato altri utenti e che ho notato anch'io:
- più fluidità generale, riduzione dei lag tra le schermate e allo sblocco del cellulare
- migliore gestione della RAM, ne lascia libera di più all'avvio
- FIX del GPS più veloce
- nessuno problema col wifi
nota:
- dal menu che compare tenendo premuto il tasto Power è sparita la voce Disattiva dati pacchetto! ..voce sempre presente però in Impostazioni! (ho notato che questo succede sempre nei firmware Russi, infatti in passato avevo provato una 2.3.4 Russa e aveva questa particolarità)
http://img708.imageshack.us/img708/4...1206174446.jpg
-
io ho la 2.3.4 XXKPH con root e clokmode 4.0 e una miriade di applicazioni installate che grazzie a titanum e link riesco a spostarle nella sd ;orao per flash questa uso odin come per la versione 2.3.5 ,cioè usando un unico file
-
Quote:
Originariamente inviato da
birillo60
io ho la 2.3.4 XXKPH con root e clokmode 4.0 e una miriade di applicazioni installate che grazzie a titanum e link riesco a spostarle nella sd ;orao per flash questa uso odin come per la versione 2.3.5 ,cioè usando un unico file
ottimo! :) aspetto anche i tuoi pareri sulla 2.3.6!
(PS: avevo anch'io la 2.3.4 XXKPH, ottima ROM)
-
ti faro sapere una domanda : devo di nuovo roottare il cel dopo il flash? perche come ti dicevo ho molte applicazioni installate,per il root uso il file zip utile per la versione 2.3.4/2.3.5,conviene fare il flash senza sd/scheda sim inserita?Per il flash usando odin si deve usare solo il file cooper v1 ops,e,One Package grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
birillo60
ti faro sapere una domanda : devo di nuovo roottare il cel dopo il flash? perche come ti dicevo ho molte applicazioni installate,per il root uso il file zip utile per la versione 2.3.4/2.3.5,conviene fare il flash senza sd/scheda sim inserita?Per il flash usando odin si deve usare solo il file cooper v1 ops,e,One Package grazie;)
- si devi rootare ancora dopo il flash e non garantisco che il fil zip in questione funzioni anche con la 2.3.6
- si sempre meglio togliere scheda SD e SIM prima di flashare
- si con ODIN si deve usare il file cooper ops e One Package
- prima di flashare e anche dopo aver flashato è consigliato cancellare la cache e la partizione wipe, andando in Recovery (accendere il cel con tasto HOME + POWER finchè non compare un menu, ci si muove con i tasti volume e si conferma con il tasto home, il touchscreen non funziona in questa modalità)
-
nel link postato non mi fa scaricare il file.dove posso scaricare il file
-
-
-
Ciao!
anche io sono nella tua stessa situazione, ho fatto una bella ricerca sel web ma nulla, il product code è GT-S5830OKAOMN se non erro.
Se ci fosse qualcuno che ha un SGA Vodafone che non ha ancora aggiornato all'ultima versione disponibile su kies potrebbe salvarla e passarcela.
Altrimenti forse si potrebbe fare come descritto nel thread "GUIDA Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV.", il problema è che non so se il firmware multi-csc contenga anche OMN. Adesso non ho modo di provare (l'SGA è di mio padre).
Spero che qualcuno ci possa aiutare.
Grazie anticipatamente