CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 842 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema overclock!

    Ciao ragazzi io ho un galaxy ace con root e cyanogen mod però sa il cavolo la frequenza non riesco a portarla sopra gli 800 rimane al massimo a 800 Mhz..come faccio ? qualcuno mi può dare una mano per piacere?

  2.  
  3. #1022
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slyd87 Visualizza il messaggio
    Ciao!

    anche io sono nella tua stessa situazione, ho fatto una bella ricerca sel web ma nulla, il product code è GT-S5830OKAOMN se non erro.

    Se ci fosse qualcuno che ha un SGA Vodafone che non ha ancora aggiornato all'ultima versione disponibile su kies potrebbe salvarla e passarcela.

    Altrimenti forse si potrebbe fare come descritto nel thread "GUIDA Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV.", il problema è che non so se il firmware multi-csc contenga anche OMN. Adesso non ho modo di provare (l'SGA è di mio padre).

    Spero che qualcuno ci possa aiutare.

    Grazie anticipatamente

    Ciao Slyd87...l'idea che ha avuto tu non si può fare perchè nella guida che dici tu si parla di no brand e omn non c'è, anche perchè il firmware brand ha altre app installate e all'avvio invece del logo della Samsung ha il logo Vodafone quindi serve proprio un firmware brand Vodafone.
    L'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a installare la ROM Vodafone Regno unito con csc VOD e forse si può cambiare in OMN...però vorrei avere conferma da qualcuno di questo.

    Vi prego aiutateci!

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima pia che crea una bella guida per i minchioni come me?

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lurago D'Erba (CO)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopotuzzo Visualizza il messaggio
    Qualche anima pia che crea una bella guida per i minchioni come me?
    segui la guida che è stata postata per il firmware 2.3.5.... solo usando il firmware scaricato dal link postato qui.

    Confermo che l'update per il 2.3.3/2.3.4 per rootare il device funziona anche per questa versione.
    Ultima modifica di Ghostmaster75; 07-12-11 alle 23:17

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ghostmaster75 per il post:

    Riky Ray (08-12-11)

  7. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok domanda il firmware postato non è provvisto del file cooper v-1! utilizzo quello della 2.3.5?
    2 nel ,One Package della finestra di odin inserisco il file scompattato dal zip postato?

  8. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lurago D'Erba (CO)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birillo60 Visualizza il messaggio
    ok domanda il firmware postato non è provvisto del file cooper v-1! utilizzo quello della 2.3.5?
    2 nel ,One Package della finestra di odin inserisco il file scompattato dal zip postato?
    io ho fatto proprio così .. ho usato il cooper che avevo usato per la 2.3.5.... il resto esattamente come scritto nella guida

  9. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prego...
    Ancora no si sa, speriamo! Credo di si anche perchè ics sta girando su dispositivi meno potenti del nostro.

  10. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono deciso a prendermi i permessi di root per spostare un po di applicazioni sulla sd, visto la ridicola capienza della memoria interna, pero , una volta messo il file sulla sd, quando riavvio il cell in recovery, non me la trova, mi aiutate?

  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto tutto, grazie, però, dove siamo ridotti, fare certe operazioni per far funzionare come si deve questo terminale. ma!

  12. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    qlcn sa qnd usciranno degli aggiornamenti per samsung galaxy ace? io sono fermo alla 2.3.3 e so di gente che ha la 2.3.6 o addirittura ho visto su you tube di samsung galaxy ace con ice cream... pero so che si perde la garanzia quindi nn vorrei... sapete qnd usciranno degli aggiornamenti? sapete qlc altra modifica che potrei fare al cell per renderlo migliore o piu bello senza compromettere la garanzia... oltre a go launcher ex??

Pagina 103 di 842 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy