Ragazzi sono un dev, magari posso dare una mano anche io
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi sono un dev, magari posso dare una mano anche io
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ciao mikel91!!! riesci ad aiutarmi o bloccato il mio samsung ace s5830 per favore
Cosa ha fatto?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Toni perdonami, ma non ho capito, mi stai dicendo che la mia ragazza ha un ace diverso per cui seguire istruzione diverse da quelli normali o ti riferisci al fatto che io, personalmente, non ce l'abbia? .-. ..
In ogni caso, mkel91, non mi è ancora consentito pubblicare indirizzi web mi dice .-. .. Provo a inviartelo su messaggio privato?
La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Con la androidiani ho fatto 4028 o.o
Ce ragazzi io con la androidiani ho fatto 4250 un mio amico che ha il corby android con una cm7 ha fatto 5175 che delusione ci ha battuto un corby che e nettamente inferiore al nostro ace....![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
francamente la vedo una cosa un pò impossibile XD comunque antutu in quest'ultimo mese ha fatto così tanti aggiornamenti che i test sono molto fittizi.
prima dava un risultato, poi dopo un aggiornamento veniva cambiato il modo di fare il test e i valori cambiavano..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
IO son riuscito a raggiungere i 4300 con una MIUI JB (con integrati tweak di pimp my rom e adrenaline).....se vuoi te la linko
La androidiani è piena di tweak e cio permette quell ottimo risultato (vedrai nella final con l'AE aggiornato)
Non ci credo un corby che batte un ace......ecco l'obbiettivo superare il corby..........
Haahaaahah giail bello ke quel corby e di un mio amico ke glielo moddato io mammamia in effetti ci sono rimasto male
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App