Vedi qua
Ciao
berna
Visualizzazione stampabile
Vedi qua
Ciao
berna
ciao a tutti!
scusate ma volevo sapere cosa vuol dire che un cellulare è overcloccabile? o qualcosa del genere
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vuol dire, come per i processori dei pc, che è possibile modificare il clock del processore per farlo lavorare a velocità maggiori e migliorare le prestazioni. La pratica a volte è rischiosa e non sempre dà i risultati aspettati; inoltre, non tutti i processori possono essere overcloccati.
Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo android e sto cercando un po di migliorare il mio cell. Inizio con una domanda,ho installato Rom Manager per poi scaricarmi una nuova ROM ma per installare la clockworkmod Recovery mi chiede di confermare il modello del telefono ma nella lista non compare il mio,sono dei modelli "alternativi" quindi ne devo scegliere uno di questi o è proprio l'app a non essere compatibile con il mio cell?
Salve sono nuovissimo del forum..Scusate se sbaglio a postare.
Volevo porre alcune domande su una rom che ho trovato per il mio galaxy ace.
Si tratta di ice cream sunday che è basata sulla cyanogenmod 7.2.
1. Posso avere problemi di lingua o posso facilmente impostare la lingua italiana???
2. Dicono che è velocissima poiche spogliata da tutte le applicazioni di sistema inutili, se voglio posso installarle queste app in seguito ?
3.Qualcuno di voi mi consiglia una rom migliore??
non ne ho mai sentito parlare.. e sull ace si potrebbe fare? come?
Il processore dell'Ace è già tirato per i capelli, ti consiglio di non provarci. Una cosa che si potrebbe fare è un underclock, cioè abbassare la velocità del clock per ridurre i consumi e aumentare la durata della batteria; ma ovviamente le prestazioni ne soffrirebbero. Esistono programmi nel market per gestire la velocità del processore. Anche in questo caso il mio consiglio è lasciare perdere.
interessante!!
grazie della risposta completa! ;)
mmm, 2.3.6 mi sa che la metto ;) solo che è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato con odin un FW nuovo -_-'
consiglio! come mi comporto con i file e le app salvate nel telefono? cosa mi conviene fare per non perderle? qui nel forum trovo la guida per flashare? mi ricordo di si..
dove l'avresti trovata?