salve a tutti si puo cambiare solo il kernel ?![]()
salve a tutti si puo cambiare solo il kernel ?![]()
certo, basta che la rom che hai installata lo supporti! puoi metterci il netarchy (molto probabilmente il migliore in circolazione): sceglilo in base alla versione di android che hai sul cell, CFS (più multi-tasking e browser) o BFS (migliore velocità per le apps singole, leggera instabilità).
pollicione in basso a destra per i ringraziamenti!!!
ok grazie mille e dove posso reperire il kernel![]()
Ciao a tutti,
sono da poco registrato da questo fantastico Forum.
Ti spiego subito quale mio problema é:
ho il bellissimo Samsung Ace GT-S5830 versione 2.2, è la prima volta che da 3 settimane che qualcuno continua a chiamarmi da un numero privato 3 o 4 volte:o al giorno, quindi io ho cercato un programmino o applicazione per bloccare numero privato o scoprire numero privato??.
Un'altra cosa, quando mi chiama il numero privato io non posso rispondere perchè sono sordo dalla nascita solo sms o chat.......chiedo qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema??.
Grazie!
A presto![]()
Grande aiuto.. mah
sono appena passato a ginger e adesso vorrei rootare per liberare un po di spazio. mi servirebbe una guida. poi ho un'altro problema: ho sempre la ram a 200 e piu, è normale? consigli perfavore....grazie
gala-ace2011
ho risolto, grazie.................................:s
Ultima modifica di pisudaniel; 22-05-11 alle 12:12
devo assolutamente rooare dopo aver installato gingerbread, qualcuno che mi aiuta? grazie
ho risolto, grazie...............................:s
Ultima modifica di pisudaniel; 22-05-11 alle 12:12
provato ma non funziona![]()
guarda quella non me la ricordo piu ma questa l'ho fatta e funzia
How to Root Gingerbread 2.3.3 on Samsung Galaxy Ace [ Video Tutorial ]