CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 842 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    Ho la 2.3.5 presente qui sul forum
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io flesherei...
    non so tu .. ma personalmente non mi costa poi tanto flashare il telefono e preferisco comunque avere una versione più aggiornata .... ho tutti i contattu sull'account di google.. e le applicazioni che installo di solito sono poche... in mezzora al massimo tre quarti d'ora di lavoro ho già il telefono pronto come prima.. unica cosa che mi fa veramente perdere tempo.. e qui chiedo un parere a chi è più esperto.. è dover tutte le volte unire i contatti della rubrica di google con quella di facebook...
    Ultima modifica di Ghostmaster75; 22-12-11 alle 22:05
    - Niente è come sembra....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io non sincronizzo facebook, mi stravolge la rubrica ogni volta!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io lo sto provando perchè ho regalato l'ACE alla mia ragazza personalmente (avendo un galaxy2) consiglio ogni volta backup rubrica con titanium....(ho 500 numeri) poi metto sul desktop, flasho riavvio disabilito tutte le sincronizzazioni (senno mi incasinano la rubrica) e rimetto dentro e ripristino...dato che flasho una volta a settimana praticamente è il metodo più veloce secondo me.
    ciao

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto..potreste postarmi il link del download diretto dell'ultimo 2.3.6 (quello rumeno)?? perchè nella pag di sammobile non me lo fa scaricare!!

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

ecco..come al solto combino danno!! ho fatto il reset senza volerlo.. pero dai...una buona occasione per aggiornarlo!! vi farò sapere se ci sono miglioramenti..!! sto flashando l'ultima versione del 2.3.6...mi potete dire se il file upd.zip x il root del 2.3.3 va bene anche per questa rom??

Androidiano L'avatar di jambon

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Resuscitato il mio Ace!!!!
    Ce l'ho fatta...
    Ed ora ho aggiornato alla 2.3.6 che mi sembra ottima...
    In pratica il cell era morto anche se lo mettevo in downloading.
    Oggi però l'ho collegato al pc, kies non lo rilevava però odin si!!!
    Ho allora cercato i file adatti (per il mio galaxy ace) ho fatto partire odin...
    ...et voilà..
    rinato!!!
    ringrazio tantissimo Ghostmaster75 per il suo aiuto e soprattutto appoggio morale.
    Altri su altri forum mi avevano già fatto rivolgere all'assistenza o al limite alla piattaforma ecologica...
    Ciao e a presto...

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Resuscitato il mio Ace!!!!
    Ce l'ho fatta...
    Ed ora ho aggiornato alla 2.3.6 che mi sembra ottima...
    In pratica il cell era morto anche se lo mettevo in downloading.
    Oggi però l'ho collegato al pc, kies non lo rilevava però odin si!!!
    Ho allora cercato i file adatti (per il mio galaxy ace) ho fatto partire odin...
    ...et voilà..
    rinato!!!
    ringrazio tantissimo Ghostmaster75 per il suo aiuto e soprattutto appoggio morale.
    Altri su altri forum mi avevano già fatto rivolgere all'assistenza o al limite alla piattaforma ecologica...
    Ciao e a presto...
    jambon come hai risolto?? io ho il cell brickato!! aiutami tu x favore..su odin mi si blocca la scritta mibib e sono rimasto senza cell...aiutami

Androidiano L'avatar di Refref1990

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Asphalt 6 non è compatibile con l'ace a quando so... comunque non dipende senz'altro da questo visto che il flash player non funziona sull'ace... almeno non con le rom normali!!
    LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root

Androidiano L'avatar di jambon

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    jambon come hai risolto?? io ho il cell brickato!! aiutami tu x favore..su odin mi si blocca la scritta mibib e sono rimasto senza cell...aiutami
    Allora, Ghostmaster75 come primo consiglio mi ha detto di provare ad andare in downloading (i soliti 3 tasti) e vedere cosa succedeva.
    Ho provato ma niente il display era bloccato con mille righe verticali. Collegandolo però al pc ho notato che kies non lo vedeva proprio però odin lo connetteva. Allora mi è venuta l'idea di reinstallare tutto però con i file giusti del mio Galaxy Ace (il cell sembrava morto xè avevo tentato l'aggiornamento a 2.3.6 con file di un Galaxy Next). Ha funzionato perfettamente ed ora sono contentissimo.
    Fammi sapere se ci riesci.

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Allora, Ghostmaster75 come primo consiglio mi ha detto di provare ad andare in downloading (i soliti 3 tasti) e vedere cosa succedeva.
    Ho provato ma niente il display era bloccato con mille righe verticali. Collegandolo però al pc ho notato che kies non lo vedeva proprio però odin lo connetteva. Allora mi è venuta l'idea di reinstallare tutto però con i file giusti del mio Galaxy Ace (il cell sembrava morto xè avevo tentato l'aggiornamento a 2.3.6 con file di un Galaxy Next). Ha funzionato perfettamente ed ora sono contentissimo.
    Fammi sapere se ci riesci.
    allora io a differenza tua riesco ad accedere in download mode pero il problema è che riprovando a flashare mi ha riscontrato lo stesso problema (cioè mi si bloccava odin alla scritta mibib) ora aspetto a qualcuno che mi sappia aiutare..

Pagina 112 di 842 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio