ok il mio si è spento in questo momento con 4h 31m 24s di utilizzo ..ho giocato complessivamente 1h scarsa wi fi sempre collegato ma senza navigazione in internet. luminosità al 50% ..senza dati pacchetto solo reti 2g
Visualizzazione stampabile
ok il mio si è spento in questo momento con 4h 31m 24s di utilizzo ..ho giocato complessivamente 1h scarsa wi fi sempre collegato ma senza navigazione in internet. luminosità al 50% ..senza dati pacchetto solo reti 2g
la 7.2 rc1 è stabile!!!!!al momento come rom meglio di questa in giro non se ne trovano aspettando miui per ace spero presto!!!!!!!!!!
proprio nessuno??
Ciao non ho capito se hai il root o meno.. Nel caso ce l'avessi ti fai un bel backup con TITANIUM BACKUP ad esempio poi installi la rom e inevitabilmente dovrai fare il wipe cache e reset e perderai le app ..una volta flashata la nuova rom reinstalli TITANIUM BACKUP e rigeneri le app.. posso chiederti di dare un'occhiata alla mia discussione " Collaborazione Generale Batteria" grazie
Ciao a tutti io le ho provate tutte compresa anche quella e avevo problemi a livello della batteria ..comunque ora ho flashato con odin il firmware con la 2.3.6 stock e mi trovo abbastanza bene.. vi imploro di guardare la mia discussione " Collaborazione Generale Batteria" Grazie!
ma quelle linkate con link2sd le ricollega in automatico dopo?
Sinceramente non ho mai usato link2Sd
e vado in set cpu ...mi potresti indicare non so un kernel che mi dia più processore..non ho più la cyanogenmod però
Ragazzi a me la KPP va bene mentre KT7 mi da problema e chiusura forzata subito dopo il flash, come posso risorverlo ?
Per rootare con 2.3.6 come debbo fare ?
essendo possessore di un GT P1000 vedo che le procedure per il root son diverse e non se ne parla quindi fatemi sapere.