La trovi nel primo post di questa discussione
Ciao!
Visualizzazione stampabile
La trovi nel primo post di questa discussione
Ciao!
Non esiste la batteria fa SCHIFO!
Risolto tutto flashato con Odin (scaricato da un altro sito) la KT7, riavviato in recoveri tenendo premuto per molto tempo (fin quando non esce direttamente la recovery) poi su install from sd card il file upd_1.zip (precedentemente spostato sulla SD dello smartphone) e quindi ottenuto i permessi di root.
Successivamente ho riavviato in reovry (sempre con la procedura di sopra) sono andato su install from sd card e sul file (precedentemente spostato sulla SD dello smartphone) ClockWorkModAce e messo la recovery.
Salve a tutti!
sono nuovo del forum e faccio i miei più vivi complimenti a tutti!
Vi scrivo perchè ho trovato un'interessante guida su come installare il Cyanogenmod 7.2 e, siccome ho da poco aggiornato con successo il Galaxy ACE all'ultima release di gingerbread (2.3.6), sono rimasto colpito dalle potenzialità del Cyanogenmod.
Premetto che sono uno alle prime armi...e quindi vi chiedo se vale la pena installare la CM7.2. E soprattutto vorrei sapere se questo processo è reversibile.
Cosa ne dite?? ;)
è sicuramente reversibile. ti basta fare un nandroid backup, ossia il backup della rom precedente con CWM. ma la rom non saprei, io monto 7.1 e la 7.2 non l'ho provata!
E' questa
S5830XWKT7 ## 2.3.6 2011 December S5830OXFKT1 Nordic countries ???
Grazie
P.S.
Il file ops dalla guida 2.3.5 non è più scaricabile... mi dareste un link valido ?
guarda io ho questa: [Rom] BehradGH Rom Series | CyanogenMod 7.1 2.3.7 RC 2.2 "2011.10.21" "Cyano Ace" - xda-developers
è veloce (con quadrant mi fa 1700 circa), più scattante e più personalizzabile (temi e robe così).
difetti principali sono la batteria con durata leggermente inferiore, se usi la swype a me non va più (ma in compenso c'è la tastiera android nuova che va da dio) e il bug rilevato è che a volte ascoltando la musica si inchioda tutto e devo togliere la batteria. ma generalmente è ok! :p
la mia ragazza con la versione russa riscontra sod è l'unica?