No..... Scrive alcune cose dopo quando dice opening package o roba simile mi dice install aborted adesso riprovo....
Visualizzazione stampabile
No..... Scrive alcune cose dopo quando dice opening package o roba simile mi dice install aborted adesso riprovo....
questa è la mia sequenza...
eseguo wipe data/factory reset
eseguo wipe cache partition
eseguo install zip from sdcard
eseguo choose zip from sdcard
scelgo cm-7.2.0-Rc0-GalaxyAce-Kang-signed.zip
e scrive:
CWM-based Recovery v5.0.2.6
__Installing: /sdcard/cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-Kang-signed.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.
che devo fare??? che ho sbagliato????
stai partendo da un firmware 2.3.x, no? non se rimasto a froyo. fai anche un format system in quel caso e vedi se cambia qualcosa...altro non saprei dirti
Ciao a tutti
sono approdato a questo 3d dopo innumerevoli ricerche in rete e stimolato dall'entusiasmo di Baxter ho provato anche questa soluzione per rootare anche il mio Galaxy ace Gingerbread 2.3.3, ma purtroppo senza esito :(
Ho provato Superoneclick, procedura andata a buon fine, icona di super user, ma nessuna applicazione presente ed impossibile installare Move 2sd enabler...!
Non solo, se provo a ripetere la procedura con SuperOneclick il prog mi informa che il cell è già rootato!!! :(
Provato con Galaxysrooter.apk.. niente, non riesco nemmeno a riavviare il reboot, si blocca con la scritta del kernel.
Ho tentato infine la procedura descritta qui sopra, che funziona alla perfezione... con il piccolo dettaglio che niente cambia nel cell... :(
Sto sbagliando qualcosa?!
Qualcuno riesce a darmi uno spiragio di luce?!
GRAZIE a chiunque potrà darmi una mano...
io se credi di aver preso un virus ti consiglio di scaricare un antivirus! io uso avg antivirus pro e costa intorno agli 1 euro e 50 ma se vuoi c'è anche la versione free , questa app ti controlla tutte le app che scarichi verificando che siano sicure e puoi eseguire la scansione del sistema manualmente. per la velocità del telefono potrebbe appunto dipendere dalla presenza di un virus oppure dalla scheda sd... che sd usi?
Ciao,
volevo chiederti se tu sei riuscito a fare l'aggiornamento firmware...digitando il seguente codice
* # * # 44336 # * # *
io ho le tue stesse voci, te le riporto...
PDA: S5830XWKPU
Phone: S5830XWKP7
CSC: S5830ITVKP3
Changelist: 484646
Io non riesco a fare l'aggiornamento firmware con Kies, in quanto mi dice 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies'???? Anche a te restituisce questo errore e non trova nessun aggiornamento? Io ho eseguito l'aggiornamento del programma Kies, ma mi restituisce lo stesso errore.
Sai darmi un aiuto?
Grazie mille.
Ho una 2.3.4 gingerger ma neanche con la 2.3.3 non andava.... Devo farlo con la stock rom???
ciao chirsti99 uso una sd da 2 giga perche appena comprato il tel era l'unica disponibile che avevo...ne vorrei comprare una piu grande...ma mi dimentico.. XD
cmq stamattina lo porto in assistenza cosi vedo se magari c'è qualcosa...
Ecco qui il profilo di Kolja https://plus.google.com/109560348209955703361/posts però dovete cercare la discussione perché ora non ho il link diretto sottomano!
io ho trovato questo link...
Installare Flash Player su Optimus One P500, Galaxy Ace, Wildfire, Desire, Ideos e altri di fascia media e bassa (ARM V6) | AndroidPlaya vedi se funziona....