io ho fatto il root con uni zip della versione 2.3.4 e funziona se ti sono stato utile un THANKS
Visualizzazione stampabile
io ho fatto il root con uni zip della versione 2.3.4 e funziona se ti sono stato utile un THANKS
Ciao ho scaricato unlockroot ma il problema e che il cel nn va' in modalita debug.. Metto la spunta ma va solo in modalita' memoria di massa.. E nn riesco a trovare il modo
inviato dal mio gt-s5830
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
seguite questa guida :D a me funziona :)
metti il file della cwm5 nella scheda sd, poi accendi il telefono in recovery mode e fai l'aggiornamento da sd scegliendo quel file!
:) ciao raga, apro questa discussione affinchè possiate confrontare i risultati dei nostri Ace dopo il benchmark con Quadrant Standard per verificare l'appetibilità delle varie Rom.
Allegato 4922 questo è il mio!
Io ho provato la 7.2 ma in standby mi si accendono continuamente il tasto opzioni e back senza motivo
Ciao a tutti,andando sul market ci sono delle app che non si riescono a scaricare perchè incompatibili con il nostro device,allora seguendo svariate guide ho editato il fil build prop cambiando ro.product model ecc in nexus s in altri modelli ma non ho riscontrato risultati!!!ho editato il file svariate volte inserendo numerosi script con successo ma con questo,non riesco proprio a venirne a capo!!!!tra l'altro scaricando le app non supportate, ad esempio asphalt 6 dal web ed eseguendolo come apk dopo averlo installato dice errore nell'analisi del pacchetto....spero qualcuno possa aiutarmi.........
Se puo servire ho installato cyano 7.2 rc1 con kernel modificato
salve a tutti, comincio col dire che oggi ho scoperto questo nuova frontiera del root..vorrei ottenere i permessi ma non ci riesco. ammetto che ho visto altre guide ma non mi sono trovato bene, perchè quando voglio provare ad alzare il volume massimo del cell, secondo una guida fatta da voi, non riesco comunque ad accedere alla voce AUDIO. ora mi ritrovo installato sul cellulare un'applicazione chiamata "superuser" e non so che farmene -.-
aiutatemi, vi prego :'(
Salve a tutti,
ci sono novità riguardo firmware più vicini a noi e non russi o nord europa?? sempre per samsung ace?