io l'ho fatto proprio in quel modo una settimana fa ormai e tutto è andato bene...da subito mi ha funzionato tutto. Prova ad installare titanium backup dal market così vedi se hai o no i permessi di root...
Visualizzazione stampabile
io l'ho fatto proprio in quel modo una settimana fa ormai e tutto è andato bene...da subito mi ha funzionato tutto. Prova ad installare titanium backup dal market così vedi se hai o no i permessi di root...
installata e avviata: mi compaiono le voci
Acesso root: OK(BusyBox 1.18.4-Titanium nelle app)
è qui che devo vedere?
Quando apri titanium ti esce mentre carica "titanium ha ottenuto i permessi di root"...
quando lo avvio, escono un sacco di voci ad una velocità non leggibile xD solo che alla fine di questo processo, esce scritto "Tutto fatto". forse intende che ha ottenuto i permessi?
allora matteo, ho usato terminal emulator per vedere se ho i permessi di root, non so se lo conosci, ma ho inserito il comando su e mi è uscito # come risposta..quindi dovrei avere i permessi di root
In pratica il telefono si blocca con schermo nero e bisogna togliere la batteria..colpisce una percentuale altissima di ace.
si verifica quando sei connesso a un wireless...poi ti allontani uscendo dal raggio perdendo il segnale.
Ad esempio sei a casa in wifi..esci di corsa e dopo mezz'ora vai per controllare e non ti si accende
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ps: funziona con gingerbread. :)