Visualizzazione stampabile
-
avrei bisogno anche io di un'informazione che non sono riuscito a trovare sul forum e mi sembra inutile aprire un'altro post:
se metto una nuova rom perdo i programmi che ho installato o solo quelli già inseriti dal produttore?
so che forse è una domanda scema ma prima di fare danni meglio chiedere
-
Cyanogenmod 7.1
http://img847.imageshack.us/img847/2...5773730100.png
@sifottagreg1 hai la TheMyth ICS - Lite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghostmaster75
appena installata e provata.. la lingua di default è il rumeno (ma ovviamente si può cambiare in italiano) rispetto a quella russa non ci sono le applicaziono aggiuntive (bookstore, l'impiccato, music store...) ed ha il market già aggiornato all'ultima versione... per il momento sembra essere un pelino più veloce di quella russa.
saluti
Ciao Ghostmaster75, ho installato la S5830XWKT7 rumena e a primo impatto è davvero più fluida e veloce della russa però a me non si è presentato il market aggiornato all'ultima versione come a te e avendolo visto mi piace molto.
Hai per caso qualche dritta su come poterlo aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baracco92
Io ho provato la 7.2 ma in standby mi si accendono continuamente il tasto opzioni e back senza motivo
si succede anche a me con la 7.2... ho riscontrato anche il problema del caricamento foto, quando vado nella galleria le foto non sono mai pronte. a voi fa lo stesso??
-
-
2342 con Cyanogen 7.2!
Adesso ho messo ICS e mi da 1477.
-
beh se hai i permessi di root puoi fare un backup con titanium....... pero in ogni modo perdi le app originali samsung che pero esistono uguali o simili nella rom che installerai.....
-
Secondo me la migliore attualmente e la ginger real. Le altre non tengono! E veloce e stabile!
-
Scusa mi dai una mano...
Allora ho scaricato il tutto ma non riesco a capire perchè non mi fa aprire la cartella /data/data/com_adobe_flashplayer/lib/
non ho i pemessi di root installando root explorer?
ho il firm 2.3.5
RISOLTO SCUSA.
Cmq non funziona un granchè..
-
@fandonius posso installare la ginger real che è basata sulla 2.3.5, anche se ho android 2.3.7 (cyanogenmod 7.1)