Ciao a tutti.. sono disperato.. ho provato una miriade di Rom ma non riesco a overcloccare il galaxy ace anche semplicemnte a 825 Mhz dopo un po crasha.. qualcuno mi potrebbe indicare una procedura Per cortesia!!
Grazie a tutti Simone
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. sono disperato.. ho provato una miriade di Rom ma non riesco a overcloccare il galaxy ace anche semplicemnte a 825 Mhz dopo un po crasha.. qualcuno mi potrebbe indicare una procedura Per cortesia!!
Grazie a tutti Simone
Qui si leggono tutti problemi di batteria improvvisamente nemmeno più uno con uno problema...mah
Salve a tutti,
ho comprato il mio cellulare Galaxy Ace da ottobre e dopo un po' di tempo ho fatto il root.
Già dopo poco dall'acquisto ho notato che il mio cellulare si spegneva da solo.
Molte persone notano questo difetto e ho letto che passando a versioni non ufficiali del firmware il problema scompariva.
Così oggi ho deciso di tentare un flash della ROM per metterne una non ufficiale.
Per far ciò ho letto in una guida che bisognava scaricare la ROM e clockworkmod recovery, per installare una recovery alternativa.
Dopo ore di test scopro dell'esistenza di un app chiamata ROM Manager, che installava clockworkmod recovery da solo.
L'installazione è andata a buon fine anche se durante la richiesta del modello da scegliere, dava un elenco di nomi mai sentiti prima.
Ho scelto il primo e sono andato avanti.
Dopo l'installazione quindi ho pigiato su Avvia Recovery Mode.
Il telefono si è spento e non si è più riacceso.
Ho provato a togliere la batteria, reinserirla.
Ho guardato in giro per il web come un cretino.
Ora chiedo il vostro aiuto.
Adesso il mio cellulare è a riposare mentre si ricarica. O almeno credo essendo che non compare la schermata di ricarica.
Non riesco ad accedere alla Recovery normale né a niente.
Grazie per il vostro aiuto.
Prima di fare questa domanda ho usato cerca, ma non ho trovato nulla (Nonostante io scriva Root Samsung Galaxy Ace il cerca non conta "ace" come parola chiave)... :O
Comunque dei miei amici dopo aver visto le mie accessibilità (mi pare lì o in un altro posto) mi hanno detto "Ma non hai il root? Mettitelo con Odin!"
Ecco io ho cercato su google fino alla nausea sto Root con Odin, ma ho trovato solo SuperClinkOne (o un programma con un nome simile), io vorrei chiedervi dove prendere questo Odin, e una guida su come mettere il Root con Odin... Grazie infinite a tutti ragazzi :)
Hai provato a connettere il telefono al pc? lo rileva?
Ti posto ciò quello che ho trovato nel forum scritto dall'utente Akumetsu.
Questa guida è testata per android 2.3.3
1) Scarica il file upd_1.zip che trovi QUI
2) Copia il file .zip nella micro-sd
3) Spegni il cellulare e dopo la vibrazione riaccendi tenendo premuto power + tasto centrale fino a quando non vedrai l'accesso alla "Recovery Mode"
4) Scegli la voce "Apply update from sd card" e seleziona il file precedentemente inserito nella Micro-SD
5) Attendi che venga effettuata l'installazione, al termine di essa riavvia il terminale utilizzando la prima opzione "Reboot System Now"
Questa guida l'ho presa da QUA
ok. volevo flashare il letture musicale MIUI perchè quando ascolto la musica con quello di Cyano Ace mi si impalla spesso tutto e devo togliere la batteria, ma credo capiti solo a me :)
c'è un modo per far si che il telefono "creda" di essere un altro dispositivo e non un Ace permettendoti di installare app non nativamente supportate da quest'ultimo! se vuoi ti cerco il topic dove ne parla.
anche io ma credo sia impossibile. se non riusciamo è per via dell'hardware!
io ho picchi assurdi verso il basso con i dati mobili. prima ero in autobus che tornavo a casa e in 10 minuti di rete 3g e h è sceso da 58 a 22!