potresti avere la combo dei tasti bloccata se non va in recovery mode
Visualizzazione stampabile
potresti avere la combo dei tasti bloccata se non va in recovery mode
Ragazzi ho lo stesso identico problema proprio uguale per filo e per segno ho provato a flashare una vecchia rom con odin ma niente il tel sembra morto....come posso fare sono disperato
Guarda anch'io ho sempre avuto grossi problemi di batteria con questo terminale!
Ho risolto(se così si può dire) comprando questa batteria che dura notevolmente di più: http://galaxyace5830.blogspot.com/2011/12/batteria-maggiorata-1800mah-andida-per.html
Dopo aver sostituito la batteria ho ricalibrato il telefono con la batteria nuova ed ora dura molto molto di piuuuu...;)
emh, possibilità di comprarla in altri modi? :)
Buonasera, salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum quindi scusate se faccio errori tipo sbagliare sezione o altro...
Tra l'altro sono anche un caprone ignorante in materia (il termine niubbo mi sembrava riduttivo)
Il problema principale che mi ero posto era questo:
ottengo permessi root (col metodo che ritengo + semplice: dalla recovery installo upd_1.zip e blablabla...)
va tutto bene, si spera
ora che ci faccio?
il motivo per cui ho voluto rovinarmi la garanzia è la memoria interna insignificante, non posso neanche installare gli aggiornamenti di google maps da 9 mb o facebook che occupa 11 mb...
e poi... che altro posso fare con questo santissimo root? mi dicono di cambiare rom, ma a parte che senza una guida semplice semplice io non mi muovo, e poi quale rom? qualcosa che risolva problemi di spazio? la cyanogenmod che-tutti-dicono-che-è-fantastica-ma-cosa-avrà-mai-di-particolare?
overclock... come? e perchè? fin'ora non ho avuto problemi o quasi di velocità...
tanto affetto a chi volesse aiutarmi, o indirizzarmi alla soluzione...
Scusa, ma forse sei stato un pochino impulsivo. A parte che esiste un'intera sezione dedicata al modding dell'Ace (Modding Samsung Galaxy Ace - Forum Android Italiano) e che Google Maps si aggiorna tranquillamente senza root o altro, che io ho installato più di 70 applicazioni e non ho problemi di memoria (circa 40 mb liberi), non ti potevi informare prima?
Comunque ti rimando alla guida di prima e alle numerose discussioni già presenti nel forum (basta fare una ricerca con le parole chiave degli argomenti che ti interessano): :):)