Visualizzazione stampabile
-
Solitamente la cosa che posso consigliarti è di non spostare app tipo launcher o app che si devono sincronizzare col cell altrimenti danno problemi, per il resto attenzione con le app di sistema e ricorda che i widget non funzionano se sono su sd :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ultimissima domanda lo giuro! ho spostato tutto sulla SD tranne maps e 2 applicazioni molto piccole, eppure sulla memoria del telefono ho poco più di 25mb liberi. Cosa può essere allora ad occuparmi la memoria del telefono?non so più cosa cancellare. grazie
-
Riflasha sopra una rom sicuramente funzionante per il tuo telefono. Sicuramente hai flashato una rom, vero?
-
Ordina per dimensione le app nella gestione applicazioni e vedi quali sono quelle che prendono più spazio, al massimo scrivile qui se hai dubbi
-
Rispondo alle tue domande visto che ho fatto tutto da poco:
1. Il backup crea in file che poi puoi salvare dove ti pare, su sd pc o online
2. Il wipe non tocca la memoria sd
3. Il root non lo devi rifare
Inviato dal mio Galaxy Ace GT-S5830 rooted
Android 2.3.5
Cyanogenmod 7.1
usando Androidiani app
-
Grazie mille! Ho ancora un paio di dubbi però:
1. Per fare il backup occorre cmq un'app apposita o lo fa anche cwm da sola?
2. E' meglio cyano 7.1 o 7.2?
Grazie ancora per la pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da MrTNT
Salve a tutti! (scusate se scrivo qui,ma è urgente!)
Oggi ho Tentato di fare il root al mio samsung galaxy Ace;
ho tentato di installare la versione 4.0 di android, e (per un mio sbaglio mi sa) quando accendo il telefono si blocca su una schermata nera con scritto "android"
Non sò come fare a riavere il mio telefono!
sono disperato!
Aiutatemi!
Ti conviene chiedere nella sezione dedicata al tuo dispositivo
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi.
Sto provando ad eseguire i downgrade, ma dopo 70 minuti che Odin va avanti e mi pare che non stia facendo nulla. Dura tanto il downgrade?
-
fin ora non mi è capitato... vedrò se mi capita in questi giorni... in caso succeda quale firmware dovrei flashare?
-
Io ho la 7.2 e sinceramente ti consiglio la 7.1 che è poi stabile..... il backup lo fai con titanium backup lo trovi gratis sul market