Visualizzazione stampabile
-
@Baltazar86: Sei sicuro di aver usato questo file? Ritenta e fammi sapere.
@Freddie: In effetti la cosa è strana, io ho 86MB Liberi (Anche se ho meno cose di te); senti fai così: Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Su sch. SD li sposta tutto ciò che puoi (anche se immagino lo avrai già fatto) e disinstalla ciò che non ti serve.
Dopodiché dal Market scarica "Un tocco ottimizza" applicazioni molto utile che migliora le prestazioni del sistema eliminando cache e altro.
Poi facci sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malvagio
@Baltazar86: Sei sicuro di aver usato
questo file? Ritenta e fammi sapere.
@Freddie: In effetti la cosa è strana, io ho 86MB Liberi (Anche se ho meno cose di te); senti fai così: Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Su sch. SD li sposta tutto ciò che puoi (anche se immagino lo avrai già fatto) e disinstalla ciò che non ti serve.
Dopodiché dal Market scarica "Un tocco ottimizza" applicazioni molto utile che migliora le prestazioni del sistema eliminando cache e altro.
Poi facci sapere!
Grazie per la risposta! si già avevo passato sullasd tutto quello che è possibile passare. Adesso ho installato "Un tocco ottimizza" ed ho guadagnato altri 4 mb di memoria interna per cui sono passato da 18 a 22.
-
Comunque rimane un mistero del perché hai a disposizione solo 22MB di memoria interna, anche se ciò non dovrebbe essere un problema almeno che tu non voglia scaricare aggiornamenti di Gmail o Youtube... Comunque da quanti GB hai la sd? Se ne hai 2 o più di due ci puoi ficcare dentro tutte le app (Anche quelle a pagamento grazie al Mercato di Android, ovvero Applanet) che vuoi (e disinstallarle appena non ti servono più).
-
Si ho una sd da 2 giga, in effetti grazie al root ho risolto perchè adesso tutto quello che scarico lo passo dalla memoria alla sd. Adesso sempre da "gestisci applicazioni" entrando sulle singole applicazioni ho cliccato su "cancella dati" ed ho recuperato ancora un pò...adesso ho 33mb liberi.
-
Beh bene, vedi di usare "Un Tocco Ottimizza" alla fine di ogni giornata (tipo prima di andare a letto o la mattina appena ti svegli), così il giorno dopo il tuo telefono partirà non "imbacuccato" xD
-
grazie malvagio Risolto grazie
-
Spero di non andare OT e di non essere troppo petulante, ma ho ancora una curiosità: titanium fa anche il backup dei contatti in rubrica? Eventualmente, una volta flashata cynogen, si possono ripristinare anche con Kies? In più, quali app di sistema vanno ripristinate dopo il flash della nuova rom?
Grazie ancora!
-
Anche se hai già risolto, sposta pure maps, funziona ugualmente da SD e ti liberi un po' di mega. Io sto sui 48 in quanto ho pure face che non tengo esterno sennò non funziona la sincronizzazione contatti, per il resto cmq va alla grande anche in queste condizioni
-
maps vorrei spostarlo ma non ci riesco. L'applicazione che serve a spostare non lo mette in elenco tra le applicazioni "spostabili". Tu come hai fatto?
-
Quali sarebbero i bug??? Perchè mi interesserebbe metterla!
Quote:
Originariamente inviato da
lionel3202
Provata e ovviamente presenta innumerevoli bug!!!ovviamente l'ho flashata x pura curiosità ma l'ho tolta dopo nemmeno un minuto xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk