Cosa stai usando alla fine per spostare l'app? Io l'ho spostata anche perché ho disinstallato la versione già presente sulla cyanogen che mi davs problemi e ne ho installata un altra
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cosa stai usando alla fine per spostare l'app? Io l'ho spostata anche perché ho disinstallato la versione già presente sulla cyanogen che mi davs problemi e ne ho installata un altra
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sto usando Droidsail super app2sd...lui google maps non lo me lo da tra le applicazioni "spostabili"...
Probabilmente perchè la vede come app di sistema, puoi provare giusto a disinstallare e riscaricarla dal market, in quel modo dovresti poterla spostare. Considera che recuperi circa 6 mega (maps continuerà ad occupare 4 mega in memoria interna) quindi puoi anche lasciare così com'è se non hai problemi XD
Credo si riferisse alla CM9 che al momento è in alpha 13 (quindi non utilizzabile per tutti i giorni). Per la rom come da topic, potete linkare tranquillamente da XDA, giusto per lasciare comunque un riferimento ad essa
Ti scarichi SMS backup And restore.... e contact backup e sei a posto...
Sono tutti e 2 gratis
credo di aver mandato in brick il mio cel, in pratica dopo averlo rootato, ho installato questa app ROM Manager
appena ho provato a fare il backup...boom schermo nero e non si accende più, forse mi è successo perchè non ho flashato la rom??! ho solo fatto il root! che ne dite? aiutatemi grazie :'(
ROM manager non è compatibile con il nostro ACE, è risaputo e trallaltro ti dovrebbe pure avvisare della non compatibilità...dove l'hai preso? Ce ne sono tante vittime di questo brick, se cerchi col tasto cerca ne trovi a decine...non so come aiutarti, con odin hai provato? Ti va in download mode spingento vol giù + home + accensione?
l'ho preso da una guida "generica" e l'ho scaricato dal pc al cell. e non mi ha avvisato di problemi di compatibilità! cmq ho gia provato la download mode e lo schermo rimane spento. però collegando il cell al pc se faccio la procedura di "download mode" sento che il pc rileva una periferica...e kies si mette in caricamento..però non riesce a rilevare il telefono....proverò con odin.... grazie cmq delle info.
Ciao a tutti, come da titolo ho un ACE con root per ovviare al problema di riempire la memoria.
Adesso mi dice che la memoria interna del telefono è quasi piena, spazio insufficiente, cosa posso fare, si può svuotare una sorta di chace?
Altra cosa, è lentissimo, si blocca a volte, ovviamente ho un FW non ufficiale, ma vecchio, una 2.3.4, conviene mettere l'ultima?
Grazie a tutti.