Visualizzazione stampabile
-
ma anche se il firmware è di provenienza russa cambia qualcosa ??
lo so che pero la garanzia . se io avessi dei problemi dopo aver installato un firmware no brand potrei tornare al mio firmware originale vodafone se ripristino il telefono alle impostazioni di fabbrica ??
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegenius
se io avessi dei problemi dopo aver installato un firmware no brand potrei tornare al mio firmware originale vodafone se ripristino il telefono alle impostazioni di fabbrica ??
No!
Quote:
Originariamente inviato da
thegenius
ma anche se il firmware è di provenienza russa cambia qualcosa ??
Appena lo accendi la prima volta vai in impostazioni e selezioni la lingua italiana!!! :)
-
ma non è possibile fare un back up del cell almeno se va in brick lo ripristino?
scusate la domanda son iscritto da poko..e alcuni meccanismi su come portare ace da 2.3.3 a 2.3.6 non mi son chiari
cè vorrei essere sicuro di non spaccare il cell.. :)
-
Anche il mio si spegneva sempre. Problema risolto dall'assistenza Samsung.
-
si trovano in rete i firmware originali brand vodafone in caso avessi problemi e dovrei portarlo in garanzia ??
è difficile effettuare gli aggiornamenti con kies dopo aver aggiornato con odin ?? facciamo finta che io installi un firmware italiano no brand 2.3.5 e poi vorrei aggiornare a 2.3.6 dato che l'aggiornamento per i no brand è stato rilasciato posso farlo con kies ??
-
non ho il tuo cell, ma se flashi una rom con CWM (clockwork mod) hai la possibilità di fare un backup (non fa altro che copiare tutti i dati in 3 files) e dopo quando hai necessità di ripristinarlo al punto dove avevi fatto il back up, vai in clockwork mod recovery e ripristini il backup
Tutte le app che hai installato da quando hai fatto il backup in poi non le vedrai più perché saranno state sovrascritte
buo sabato e buon WE
-
Chi possiede un Galaxy ACE Brandizzato Wind per cortesia, è abbastanza Urgente :/ ??????????????????
-
mi auguro che tu trovi la merda che è dentro di te
-
-
ti sei illuso che era una vera risposta è??