https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html
Installando la cwm farai tutto da recovery, segui la guida e ricorda di farti un bel backup di tutto quel che hai e un wipe del sistema
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html
Installando la cwm farai tutto da recovery, segui la guida e ricorda di farti un bel backup di tutto quel che hai e un wipe del sistema
Fabulas si..anche a me fa 2 volte la scansione...anche quando avevo la 2.3.3 me la faceva 2 volte. Alla fine che problemi ti da? È normale che deve fare 2 scansioni..una x il cell e l'altra x l'sd..quindi non preoccuparti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
dove lo trovo cwm?? nella giuda che mi hai dato bisogna usare il tasto del volume per il clockwork e io non posso...
... bah, a me pare che tutte questi programmi per spostare le app funzionino soltanto per figura...
Ho installato:
(Move 2sd enabler)
App 2sd
Force 2sd
e quest'ultima... Droidsail super app2sd
Il risultato è sempre lo stesso: 8 app sul cell movibili (widget & root app, tot 8MB), 31 su SD eppure la memoria interna è passata da 140-135MB a 90...
+-45MB andati non si sa bene dove visto che non ho installato più nulla su memoria interna.
Togliamo pure 5-10MB di aggiornamenti x le app non spostabili... i conti non tornano. Dov'è sparita tutta la memoria?!
Ed infatti ogni volta che installo una app su sd sparisce sempre qualche MB dalla memoria interna...
Qualcuno me lo sa spiegare?!
Perchè i dati di installano sempre sulla memoria interna!
Partiziona la memory ed usa link2sd!
Oh giusto, dimenticavo questo leggero particolare....allora puoi fare ben poco, che io sappia non c'è alcun modo di navigare nella recovery via touch o altri tasti o di entrare in download mode. La cwm è comunque inclusa nella guida, basta leggere
Col sistema di sifottagreg dovresti recuperare più memoria, io onestamente sto sui 60 mega liberi con la cyanogen quindi nemmeno mi sbatto più di tanto a partizionare XD
Akumetsu io uguale a te!
Con a2sd ero arrivato a 150 circa ma serviva una memory più rapida!
Salve io ho la 2.3.3 con il root ma nella sezione audio non entra, se qualcuno sa rispondere e aiutare a risolvere il problema dell'audio così basso non so come ringraziarlo. Grazie