scusate non mi sono spiegato bene XD intendevo con rom cucinate,permessi root,insomma vorrei cominciare a destreggiarmi in queste cose ma non so da dove cominciare.Grazie in anticipèo per l'attenzione :)
Visualizzazione stampabile
scusate non mi sono spiegato bene XD intendevo con rom cucinate,permessi root,insomma vorrei cominciare a destreggiarmi in queste cose ma non so da dove cominciare.Grazie in anticipèo per l'attenzione :)
Salve a tutti, ho un samsung galaxy ace hugo boss, però quando provo ad aggiornare il fw (ho il 2.3.3) mi dice che non ci sono aggiornamenti... non si può far nulla per installare l'ultima versione???
ho Android 2.3.6 appena rootato (sono nuovo qui quindi non so ancora niente vi prego di essere semplici nelle vostre spiegazioni), ho sentito dire che per modificare la frequenza del cpu o quel che sia c'è bisogno di cyanogen.
Ho samsung galaxy Ace.:)
che versione hai di android?
io ho android 2.3.6 aggiornato e ho visto questo video e mi è risultato molto utile infatti il root funziona alla grande!:)
Il video lo trovi su youtube scrivendo How To Root Galaxy Ace On Android 2.3.5 & 2.3.6
2.3.3 è la versione :)
-scarica ed installa la recovery modificata (ClockWorkMod recovery)
-scegliti una rom e flashala (poni attenzione al kernel)
-con setcpu alza la frequenza di clock :)
Non è obbligatoria la cyanogen, dovresti flashare un kernel modificato o una rom che abbia un kernel con overclock come detto da sifottagreg1
La cyanogen di base NON contiene funzione di overclock (solo impostazioni CPU nel caso vuoi aumentare la frequenza minima o diminuire quella massima (sempre e non oltre gli 800mhz)
ma cmq io vedrò come fare a flashare una rom...
ma c'è bisogno di unrootarlo prima di installare cyano?
Salve a tutti, ho un problema con kies.
Prima di tutto, le solite premesse:
Windows XP, SP3, Processore Pentium IV.
Smartphone Samsung Galaxy Ace, Android 2.3.3, mi serve il Kies per poter verificare di avere i driver USB aggiornati che devo fare il root.
Il problema che riscontro è il seguente:
Scarico Kies dal sito samsung, installo, nessun fastidio. All'avvio mi da un errore " Si è verificato un errore in Kies. L'applicazione verrà chiusa.". E' il solito errore che ti da anche l'utilissima possibilità di segnalare la cosa a mamma Microsoft, ma alla fine l'unica cosa che puoi fare è chiudere.
Rendo noto che ho già disinstallato e reinstallato ( disinstallazione tramite CCleaner, per pulire il registro), e che all'avvio della seconda installazzione Ccleaner mi dava 5 errori di registro, 2 riguardanti delle dll condivise mancanti e 3 sull'installer, mentre dopo la riparazione dei problemi questi errori non si ripresentavano più ( mentre kies continua a no partire).
Soluzioni?
Grazie mille!
Se avete delle soluzioni alternative per controllare i driver, ditemele pure!
EDIT
Informo che nemmeno dopo un riavvio del Pc kies parte.
Io do per scontato che nel sito samsung si scarica l'ultima versione del kies, ma comunque, secondo il file exe che ho reperito, il mio è 2.1.1.11124