MAH guarda io ho provato a installare cyanogenmod7 e si è riivelato molto veloce e fluido per quel che mi riguarda sanginger non l'ho ancora provato...
Io ti consiglio cyano anche perkè è compatibile con molti devices
Visualizzazione stampabile
MAH guarda io ho provato a installare cyanogenmod7 e si è riivelato molto veloce e fluido per quel che mi riguarda sanginger non l'ho ancora provato...
Io ti consiglio cyano anche perkè è compatibile con molti devices
l'overclock è molto relativo, se hai tentato tutti i kernel possibili e non hai ottenuto risultati soddisfacenti c'è poco da fare. Fino ad ora ho letto solo di 906mhz come overclock massimo, che però si porta dietro surriscaldamento e consumo eccessivo della batteria, per questo ti ho consigliato di desistere. Il galaxy ace è un dispositivo con cpu tirata anche più del dovuto, secondo me è bene lasciarlo così come si trova, tutto qui :)
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1298457
Questa è l'unica guida esaustiva che ho trovato seppur non aggiornatissima, prova a basarti su di essa ( la ketut dovrebbe andare anche sulla cyanogen di vo-1, non solo quella di grief) . In caso prova pure l'ultima versione del suo kernel : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1263228
Ciao a tutti fan di Android...
Io da qualche tempo ho installato Android 2.3.7 e ho notato che non c'èra task manager adesso come faccio?:(
Buongiorno a tutti
Ho sentito in giro che per modificare la frequenza del cpu a + di 800 Mhz bisogna cambiare il kernel o Flashare una Custom rom, Mi potreste spiegare quali ,secondo voi sia il migliore.
Mi farebbe anche comodo se mi potreste anche postare la guida.
Grazie in Anticipo per la Collaborazione:cool:
secondo me hai installato la cyanogen basata sulla 2.3.7 e questa non ha il task manager :cool: lol
comunque scarica un task manager dal market, o un task killer che puoi usare per terminare i processi!
ok ma mi potersti postare il link dove posso scaricare il cyanogen 7.2 completo?
dove ho sentito dire che si puo fare l'overclock...
Overclocking Galaxy Ace Kernel From ketut.kumajaya (NEWBIE) - xda-developers
Segui questa guida per quanto concerne il kernel (ti conviene considerare la cyanoace) e vedere se riesci a overclockare. Personalmente lo sconsiglio in quanto perdi in durata batteria e metti solo sotto sforzo la cpu (oltre ad essere rischioso in generale).
Anche se in inglese ti lascio giusto due appunti :
- Installa prima una custom rom (ad esempio la Cyanogen mod che trovi nel topic in rilievo)
- Installa il custom firmware di ketut
EDIT: tradurrei la guida ma onestamente non ho tempo ed enorme interesse non essendo una pratica particolarmente richiesta da queste parti
grazie....
Sfoglia le pagine della sezione dell'ACE ci sono un paio di discussioni a riguardo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App