Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho installato la 2.3.6 paesi nordici, è possibile avere l'indicatore della batteria con la percentuale di vita rimanente? avete notato dei problemi con il wifi? se ho il router a 2 3mt ok funziona tranquillo, quando provo a collegarmi da un altra stanza e ci separano boh un 10/15mt e 2 muri al massimo non va segnale bassissimo, ma è normale che sia cosi debole di portata? con il galaxy s2 stessa posizione segnale buono si collega al volo, con il portatile uguale..
grazie
-
Ragazzi ma secondo voi quanto devo aspettare per ricevere la 2.3.6 Ufficiale per il mio Ace (TPL)
Lessi che la 2.3.3. ufficiale fu diffusa inizialmente solo per i TPL e un altro paese (Svezia forse)...invece questa 2.3.6 sta ritardando...
-
apparte che era gia uscito ufficiale da samsung....
-
Grazie di tutto ma ho scaricato advanced task killer almeno con quello poi posso terminara tutti i processi
-
Se usi la rete di casa cm wi-fi scarica sul market Kies Air e il gioco è fatto
-
ma per fare l'hard reset bisogna untrootare il telefono?
-
No e se non erro non dovresti nemmeno perdere il root via hard reset, non ricordo onestamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
yaku
Ciao a tutti, ieri ho installato la 2.3.6 paesi nordici, è possibile avere l'indicatore della batteria con la percentuale di vita rimanente? avete notato dei problemi con il wifi? se ho il router a 2 3mt ok funziona tranquillo, quando provo a collegarmi da un altra stanza e ci separano boh un 10/15mt e 2 muri al massimo non va segnale bassissimo, ma è normale che sia cosi debole di portata? con il galaxy s2 stessa posizione segnale buono si collega al volo, con il portatile uguale..
grazie
Per l'indicatore o installi un bel widget (tipo battery solo widget) o dovresti modificare proprio l'interfaccia agendo sui file dell'icona batteria, il processo è abbastanza difficile oltre che rischioso
@Spark: Se ti riferisci alla 2.3.6 ancora non è uscita ufficialmente, siamo fermi alla 2.3.3 da un bel pezzo
-
PRoblema Wi-fi
Da qualche tempo ho installato cyano e non è successo niente ma ieri ho notato che provandomi a connettere con la mia rete mi continua a Dire Acquisizione IP in corso... e poi dice Disconnesso
Aiutoooo non voglio mandare in assistenza il mio cellulare....:'(
-
a me succede. poi ricomincia la procedura e si connette però!