stesso problema-anche installando apps2sd alcune applicazioni non le sposta dalla memoria interna alla sd
Visualizzazione stampabile
stesso problema-anche installando apps2sd alcune applicazioni non le sposta dalla memoria interna alla sd
Non occorre cambiare rom per link2sd, la versione orig e' ok.
Link2sd e' ottimo.
Creati la Fat32. Ext2 col PC usando minitool per Pc.
Sulla Sd avrai 2 partizioni.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App
Senza volerlo ho cancellato il file di animazione avvio Galaxy Ace.
Si chiama bootsamsung.qmg (65kB) e si trova nella memoria interna:
/system/media/
Qualcuno è così gentile da mandarmelo?
GRAZIE.
bardu.net CHIOCCIOLA libero.it
Occorre un file explorer con permessi di root per trovarlo.
Per chi è interessato: senza animazione è + veloce.
il mio galaxy:gt-s5830 devo dire ottimo ma ho questo problema detto sopra e pur installando l'applicativo app2sd non mi fa spostare alcune app dalla memoria interna alla sd ciao e grazie
Non tutte le app possono essere spostate, dipende se le app supportano app2sd. Tuttavia Titanium backup ti permette di forzare lo spostamento di TUTTE le app in sd, ma tieni presente che certe app, se le sposti nella sd, perdono delle funzioni, come le notifiche. Se ad esempio sposti gmail o l'app di posta che usi quasi sicuramente non ti appariranno più le notifiche alla ricezione di nuovi messaggi.
Per scoprire quale numero oscurato ti chiama in continuazione devi parlare con il tuo operatore. Mi ricordo vagamente che c'è la possibilità, pagando non mi ricordo quanto, per una settimana vedere il numero anche se uno ti chiama col numero privato. Però non mi ricordo se ciò sia subordinato ad una denuncia tipo di molestie o simili. Se hai la possibilità di far fare questa telefonata all'operatore a qualcuno da parte tua...
Sperando di non essemi fumato qualcosa di moooolto pesante roftl
come si roota il galaxy ace? si perde la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si perde la garanzia se lo porti rootato, ma puoi sempre togliere il root. Cerca con Google superuser e superoneclick per fare root. Col root installi nuovi prigrammi utuli: esplori tutti i file anche interni es root explorer, installi disinstalli dove vuoi es link2sd, protezione antifurto es lock protector, cambi logo, ecc. Ciao.