Puoi!
[CF-Root-S5830 3.7] CF-Root adaptation for Gingerbread - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ho attivato i privilegi di root, ho scaricato rom manager, ho esteso i privilegi a rom manager e corretto i permessi..tuttavia quando gli chiedo di installare la recovery non mi mostra il galaxy ace tra i modelli supportati..eppure mi era sembrato di leggere che è un modello supportato..cos'ho sbagliato?
raga scusate x la mia ignoranza ma quindi in poche parole io scarico il firmware dal link di hotfile e una volta ke apro odin il ops quele prendo???? il cooper 1.0 va bene??
qualcuno k ha già aggiornato alla 2.3.6 sarebbe così gentile da scrivere 2 righe di guida k qua nn si capisce più niente???
grazie
bè non mi sembra di aver scritto in maniera incomprensibile... comunque ho già provato la guida per la 2.3.5 ma non sono riuscito ad aggiornare.
per la precisione finito il processo con odin mi dava un errore del tipo "non trovo i file di sistema" o una roba simile..
Salve a tutti.. Avevo intenzione di ottenere i permessi di root con questo programma.
Ho visto che il galaxy ace è supportato. Qualcuno ha usato questo programma? Mi posso fidare? In caso qualcosa dovesse andare male come posso recuperare il telefono? Grazie mille a tutti
Edit Ottenendo i permessi di root installa una nuova rom o rimane la stessa?
Risolto :)
Scarica SuperOneClick (io ho fatto con quello) se hai GingerBread, puoi anche farlo flashando upd_1 da recovery.
Ad ogni modo nella sezione modding ci sono varie guide, io non mi affiderei a quei programmi sconosciuti, ciao!
Penso che utilizzerò flashando upd_1. Senti sai se con questa procedura viene installata una nuova rom o rimane la stessa?