Visualizzazione stampabile
-
io ti consiglio ilauncher perchè è più personalizzabile, però anche espier non è male... ti consiglio go contacs(rubrica) e go keyboards(chiamate) come app che emulano ios....la cosa brutta di espier è che non puoi cambiare le icone; con ilauncher, invece, puoi mettere l'icona della rubrica stile iphone su go contacs ecc....
se ti è servito il mio aiuto mettimi un grazie ;)
-
No no upd_1 applica solamente root al dispositivo che verrà mantenuto anche se installerai nuove ROM, ma di per sè non modifica nè recovery nè ROM.
-
E se per qualche remoto motivo si bloccasse durante l'operazione cosa posso fare? Peima di aggiornare voglio chiarire tutti i dubbi che ho :-D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
E se per qualche remoto motivo si bloccasse durante l'operazione cosa posso fare?
ciao prolagus
anch'io avevo lo stesso dubbio prima di farlo ma poi il tutto è durato meno di 10 secondi e ho capito di essermi preoccupato inutilmente :)
-
Come? Io ho la CWM 5 installata, quando apro rom manager mi chiede di installare la CWM, mi dice che non è supportata ufficialmente per l'ace, mi chiede che CWM ho, glielo dico, ma la lista di ROM da Download ROM è vuota...Succede anche a te o è solo un mio problema?
-
Quote:
yakuake
ciao prolagus
anch'io avevo lo stesso dubbio prima di farlo ma poi il tutto è durato meno di 10 secondi e ho capito di essermi preoccupato inutilmente :)
Bene. Che metodo hai utilizzato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
-
Sisi anche a me..dice che c'e un errore nella lista dei fornitori..probabilmente vuole la versione pro ..
-
Quote:
Prolagus87
Bene. Che metodo hai utilizzato?
la guida di akumetsu & malvagio che puoi leggere qui :)
ps. ho ginger 2.3.3
-