Visualizzazione stampabile
-
Grave problema
Salve ragazzi.. qualche giorno fa stavo utilizzando il mio ace ...vado su impostazioni e metto il processore a 883 Mhz senza spunta delle impostazioni al riavvio ... e si è riavviato come al solito.. poi successivamente l'ho spento e ho voluto flshare una rom.. il problema è sorto qui.. parte l'animazione e continua all'infinito ..ho provato anche con ODIN e il boot samsung continua all'infinito .. e anche la cyanogenmod il cerchiettino fa qualche giro poi si blocca riparte l'animazione si riblocca e così via ..una cosa che mi preme dire è che in recovery non mi fa fare il dalvik cache... ho flashato numerose rom e non mi è mai capitata questa cosa MI AIUTATE? GRAZIE!
-
Grandissimo! :) dovevo studiare informatica quella volta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yakuake
thx!
- fai un backup di /system/apps/touchwiz30launcher.apk e /system/apps/touchwiz30launcher.odex (oppure rinomina i due file, ad es. levando il punto e aggiungendo qualcosa tipo "_ORIGINAL" per ricordarti che erano gli originali)
- copia in /system/apps/ i file del nuovo tema e imposta i permessi a rw r r con root explorer o con un altro root file manager che ti consente di cambiare i permessi di file e cartelle
- riavvia
i permessi in unix/linux (e quindi anche android che è un derivato) sono:
r = read (lettura)
w = write (scrittura)
x = execute (esguibile)
il primo valore (in questo caso, 'rw') fa riferimento al proprietario del file - che in questo caso è il root;
il secondo (qui 'r') al gruppo - sono gli utenti che possono usare quel file/programma/servizio... qui immagino siano root, l'user normale e qualche widget;
il terzo (qui 'r') a tutti gli altri utenti - es. programmi, widget, i servizi in esecuzione
mau.
Ti ringrazio veramente, anche a te ma ieri avevo fatto tutto da solo seguendo sifottagreg1 e la guida di xda e le immagini di "permission" r w r r .. ci sono riuscito ma grazie lo stesso della tua guida dettagliata :) il tema è bellissimo finalmente quello che cercavo ragazzi! thanks adesso vedo come postare delle screen del tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
Grandissimo! :) dovevo studiare informatica quella volta!
Ciao :) ieri quando il primo sei stato tu a dirmi come dovevo fare, l'ho fatto subito ci sono riuscito con la tua guida poi successivamente la guida in inglese di xda mi è servita quindi il primo grazie va a te :) e successivamente a yakuake che ci ha provato anche lui con la sua guida. Adesso posto alcune screen per farvi vedere come è venuto :)
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Ora mi servirebbe soltanto la Lockscreen del Galaxy S2 avete presente la schermata senza il lukketto per sbloccare ma solo l'immagine normale e si passa il dito dove si vuole, ecco questa cerco! anche lo slide da destra verso sinistra dell'S2 per aprire il messaggio ricevuto o chiamata persa :) mi fareste un enorme favore e vi ringrazio di tutto :) vi posto un immagine di quello che chiedo --->
Allegato 5999
-
se hai fatto un backup in nandroid fai il restore ...
-
1 allegato(i)
modding
Ciao a tutti! :) vorrei mettere la schermata di sblocco come quella del Galaxy s2 ho provato tutti i programmi del market ma non danno questa funzione cercavo qualche modifica da fare ai file di sistema (ho il root) e mettere la lockscreen del galaxy s2 sul mio Ace. Compreso lo slide da destra verso sinistra per leggere il messaggio in arrivo e per le chiamate. vi posto un immagine. Grazie in anticipo e successivamente un thanks a chi mi aiuta :)
Allegato 6000
-
-