mi dispiace, trovato niente, solo:
Beautiful Widget Galaxy SII Skin 2.0 Released - xda-developers
e
[MOD][PORT] S2 Notification Bar! - xda-developers
ma nient'altro!
Visualizzazione stampabile
mi dispiace, trovato niente, solo:
Beautiful Widget Galaxy SII Skin 2.0 Released - xda-developers
e
[MOD][PORT] S2 Notification Bar! - xda-developers
ma nient'altro!
Ecco, questo è quello che uso io, appena fatto l'upload apposta per te, ( E per il tuo ACE)
Hotfile.com: One click file hosting: Cooper_v1.0.ops
Mi sa che l'unica cosa da fare è il flash..
QUi una guida per riportarlo ad 2.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Dammi il thank
Avvia il cell in recovery e fai i wipe
Download da XDA - http://bm.zxy.me/kitchen/download/ac...aju-alpha3.zip
A voi!
A chiunque abbia intenzione di usarla : La rom è ancora instabile, soffre di flickering casuale e force close, pensateci bene prima di caricarla come se niente fosse
@djpredator: potevi postarla direttamente nel topic già aperto invece di farne un altro ancora
EDIT : rettifico, hai fatto 3 topic uguali con post differenti, mi sa che hai tipo sbagliato tasto per editare se era nelle tue intenzioni -_-
ciao a tutti, sono nuovo e non praticissimo nell'utilizzo del mio galaxy ace; so che sicuramente non è uno tra i migliori smartphone android in circolazione ma credo comunque che sapendone sfruttare le potenzialità il suo utilizzo diverrebbe molto più semplice. passo alle mie domande:
1. come faccio ad aggiornare la versione di android?? (il mio ACE è fermo alla versione 2.2.1, l'ho acquistato a settembre)
2. so di applicazioni tipo MTV o Google Chrome..come faccio ad averle??basta aggiornare??
3. ho dei problemi con la memoria del telefono..vorrei spostare delle App sulla SD ma l'apparecchio non me ne dà la possibilità
so che per molti di voi queste domande sono solo sciocchezze, ma essendo un neofita nel campo smartphone android (e anche in campo tecnologico) vi chiederei alcune delucidazioni..o link che possano aiutarmi meglio a capire questo aggeggio!!eheheh grazie a tutti