Qualcuno potrebbe postare per favore un link con le istruzioni per rootare il mio Ace ?
Istruzioni chiare e da "impediti" come me, possibilmente .... :)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe postare per favore un link con le istruzioni per rootare il mio Ace ?
Istruzioni chiare e da "impediti" come me, possibilmente .... :)
Grazie
c'è il thread nella sezione modding. la modalità per il root cambia da froyo a gingerbread quindi se non scrivi che versione hai cosa ti si linka?
Ma considerando che sta per uscire l'aggiornamento ufficiale conviene aspettare qualche giorno?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io mi sono anche "arreso" e ho dato il cellulare al cinese smanettone, ma anche lui non ha cavato il ragno dal buco..
Inchiodato sull'infinito download..
l'ho aggiornato oltre due settimane fa...ma considerando che l'aggiornamento ufficiale è atteso per la fine del mese ora come ora fossi in voi aspetterei ;)
raga ma si perde la garanzia?
Uffa per il nostro ace non sviluppano mai niente, il galaxy S 2 è appena uscito e già si parla della CyanogenMod! samsung continua a dire che ci aggiorna a gingerbread ma ora che rilasciano l'aggiornamento faccio prima a cambiare smartphone :'(
Ciao, ho messo il telefono in recovery e ho messo il file zip sulla sd ma non mi so piu muovere. mi potete aiutare perfavore ? grazie
l'aggiornamento è previsto per la fine di giugno su kies quindi aspetterei fino ad allora prima di lamentarmi ufficialmente ma, volendo, tramite odin l'ace è già aggiornabile ;)
una prima custom rom è già disponibile: villainrom 1.0, comunque. sempre meglio di niente ;)
il gs2 è il top gamma: normale che i modders siano più interessati a terminali top che ad androidini di media-bassa levatura.
primo: non scompattare lo zip ma buttalo sulla sd come sta e giace.
riavvia il telefono in recovery. in questa modalità il touch non quaglia quindi devi muoverti col tasto del volume e selezionare col tasto home.
seleziona apply update from sd, clicca home e sulla schermata che appare seleziona il file upd_1.zip che dovrebbe essere il primo della lista.
dopo due-tre secondi ti appare il messaggio install from sd card complete in giallo in basso quindi selezioni la prima opzione reboot system now e clicchi home.
fatto: l'ace è rootato e trovi l'icona dell'app superuser nel drawer ;)