Visualizzazione stampabile
-
Ammazza che lavorone! rotfl
pero grazie mille sei davvero grande!!! ;-);-);-);-)
-
Allora modifica:
Launcher
Calcolatrice
Sfondi
Lettore musicale
Ecc
In modo da poterla personalizzare.... fai conto di voler simulare un iphone o windows phone o la miui o symbian o boh..... tutto pero avendolo di default.....
Avevo gia provato a sostituire gli apk dentro la rom ma non funziona con tutte le applicazioni come phone e messaggi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ne ho provati un paio ma non funzipnano
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolphin91
avevo seguito la procedura che diceva di fare via recovery! poi dopo col 2.3.6 ho provato in tutti i modi e ho combinato con acegingeroot ma mi da problemi busybox cioè non mi si installa
...se può esserti utile ho provato anche con altri metodi quali quello di DoomLord (Zerglings exploit) o il classico per 2.3.3/2.3.4/2.3.5 ma senza risultati. Da quello che ho letto qua e là mi sembra di aver capito che l'app SuperUser sarebbe dovuta scomparire all'aggiornamento via Kies ma io la ho ancora installata....vabbè particolare insignificante vista che non ottiene i permessi di root. Posto di seguito il risultato via recovery con CWM5:
codice:
Opening update package....
installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5830" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5570" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5570" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5670" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5670" || getprop("ro.product.device") == "GT-B7510" || getprop("ro.build.product") == "GT-B7510"
E:Error in sdcard/upd_1.zip (Status 7)
Installation aborted.
Qualcuno sa interpretare tutto questo? o conosce qualche workaround?
-
Quote:
MeglioPrima
...se può esserti utile ho provato anche con altri metodi quali quello di DoomLord (Zerglings exploit) o il classico per 2.3.3/2.3.4/2.3.5 ma senza risultati. Da quello che ho letto qua e là mi sembra di aver capito che l'app SuperUser sarebbe dovuta scomparire all'aggiornamento via Kies ma io la ho ancora installata....vabbè particolare insignificante vista che non ottiene i permessi di root. Posto di seguito il risultato via recovery con CWM5:
codice:
installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5830" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5570" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5570" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5670" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5670" || getprop("ro.product.device") == "GT-B7510" || getprop("ro.build.product") == "GT-B7510"
Installation aborted.
guarda anche io ho cercato e provato tutti i metodi per 2.3.6 e anche inferiori ma con risultati del tipo come il tuo "installation aborted" o anche in alcuni casi in cui magari andava a buon fine ma poi non avevo i permessi -.- comunque poi avevo messo acegingeroot che avrebbe dovuto restituirmi i permessi ma invece poi creava problemi con busybox..... alla fine mi sono rotto della 2.3.6 e ho messo la cyanogen mod :)
-
Quote:
AgoDrago
Allora modifica:
Launcher
Calcolatrice
Sfondi
Lettore musicale
Ecc
In modo da poterla personalizzare.... fai conto di voler simulare un iphone o windows phone o la miui o symbian o boh..... tutto pero avendolo di default.....
Avevo gia provato a sostituire gli apk dentro la rom ma non funziona con tutte le applicazioni come phone e messaggi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Fai prima a provare le rom CM based con rispettivi menù iOS e WM, oltretutto è fattibile quanto dice jail SOLO se la rom è deodexed (la versione che si installa dal topic in rilievo in sezione modding è odexed quindi le modifiche sono relative
-
Ottima soluzione ma vorrei rimanere su rom stock, stabile ed affidabile.... non che la cyanogen non lo sia ma sono un po' tradizionalista. Qualche developer che si interessi alla cosa?
-
Quote:
MeglioPrima
codice:
installing update...
Installation aborted.
Pare che l'update non sia compatibile con il S5830, possibile? Cosa hai usato?
-
Con android kitchen si puo fare??? Lo so he sarebbe solo x htc ma col l ace funziona????
-
Basta cambiare lo zip bootanimation.zip dentro la rom