CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 842 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ammazza che lavorone!
    pero grazie mille sei davvero grande!!! ;-);-);-);-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Allora modifica:
    Launcher
    Calcolatrice
    Sfondi
    Lettore musicale
    Ecc
    In modo da poterla personalizzare.... fai conto di voler simulare un iphone o windows phone o la miui o symbian o boh..... tutto pero avendolo di default.....
    Avevo gia provato a sostituire gli apk dentro la rom ma non funziona con tutte le applicazioni come phone e messaggi

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Ne ho provati un paio ma non funzipnano

Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolphin91 Visualizza il messaggio
    avevo seguito la procedura che diceva di fare via recovery! poi dopo col 2.3.6 ho provato in tutti i modi e ho combinato con acegingeroot ma mi da problemi busybox cioè non mi si installa
    ...se può esserti utile ho provato anche con altri metodi quali quello di DoomLord (Zerglings exploit) o il classico per 2.3.3/2.3.4/2.3.5 ma senza risultati. Da quello che ho letto qua e là mi sembra di aver capito che l'app SuperUser sarebbe dovuta scomparire all'aggiornamento via Kies ma io la ho ancora installata....vabbè particolare insignificante vista che non ottiene i permessi di root. Posto di seguito il risultato via recovery con CWM5:

codice:
    Opening update package....
    installing update...
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5830" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5570" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5570" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5670" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5670" || getprop("ro.product.device") == "GT-B7510" || getprop("ro.build.product") == "GT-B7510" 
    E:Error in sdcard/upd_1.zip (Status 7) 
    Installation aborted.
    Qualcuno sa interpretare tutto questo? o conosce qualche workaround?
    Samsung Galaxy ACE @Gingerbread stock 2.3.6
    ....e se non funziona, spegni e riaccendi!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeglioPrima Visualizza il messaggio
    ...se può esserti utile ho provato anche con altri metodi quali quello di DoomLord (Zerglings exploit) o il classico per 2.3.3/2.3.4/2.3.5 ma senza risultati. Da quello che ho letto qua e là mi sembra di aver capito che l'app SuperUser sarebbe dovuta scomparire all'aggiornamento via Kies ma io la ho ancora installata....vabbè particolare insignificante vista che non ottiene i permessi di root. Posto di seguito il risultato via recovery con CWM5:

codice:
    installing update...
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5830" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5570" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5570" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5670" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5670" || getprop("ro.product.device") == "GT-B7510" || getprop("ro.build.product") == "GT-B7510" 
    Installation aborted.
    guarda anche io ho cercato e provato tutti i metodi per 2.3.6 e anche inferiori ma con risultati del tipo come il tuo "installation aborted" o anche in alcuni casi in cui magari andava a buon fine ma poi non avevo i permessi -.- comunque poi avevo messo acegingeroot che avrebbe dovuto restituirmi i permessi ma invece poi creava problemi con busybox..... alla fine mi sono rotto della 2.3.6 e ho messo la cyanogen mod

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Allora modifica:
    Launcher
    Calcolatrice
    Sfondi
    Lettore musicale
    Ecc
    In modo da poterla personalizzare.... fai conto di voler simulare un iphone o windows phone o la miui o symbian o boh..... tutto pero avendolo di default.....
    Avevo gia provato a sostituire gli apk dentro la rom ma non funziona con tutte le applicazioni come phone e messaggi

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Fai prima a provare le rom CM based con rispettivi menù iOS e WM, oltretutto è fattibile quanto dice jail SOLO se la rom è deodexed (la versione che si installa dal topic in rilievo in sezione modding è odexed quindi le modifiche sono relative
    Ultima modifica di Akumetsu; 17-02-12 alle 14:01

8. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

AgoDrago (17-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottima soluzione ma vorrei rimanere su rom stock, stabile ed affidabile.... non che la cyanogen non lo sia ma sono un po' tradizionalista. Qualche developer che si interessi alla cosa?
    Samsung Galaxy ACE @Gingerbread stock 2.3.6
    ....e se non funziona, spegni e riaccendi!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeglioPrima Visualizza il messaggio

codice:
    installing update...
    Installation aborted.

Pare che l'update non sia compatibile con il S5830, possibile? Cosa hai usato?

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Con android kitchen si puo fare??? Lo so he sarebbe solo x htc ma col l ace funziona????

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Basta cambiare lo zip bootanimation.zip dentro la rom

Pagina 193 di 842 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio