Ammazza che lavorone!
pero grazie mille sei davvero grande!!! ;-);-);-);-)
Ammazza che lavorone!
pero grazie mille sei davvero grande!!! ;-);-);-);-)
Allora modifica:
Launcher
Calcolatrice
Sfondi
Lettore musicale
Ecc
In modo da poterla personalizzare.... fai conto di voler simulare un iphone o windows phone o la miui o symbian o boh..... tutto pero avendolo di default.....
Avevo gia provato a sostituire gli apk dentro la rom ma non funziona con tutte le applicazioni come phone e messaggi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ne ho provati un paio ma non funzipnano
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk
...se può esserti utile ho provato anche con altri metodi quali quello di DoomLord (Zerglings exploit) o il classico per 2.3.3/2.3.4/2.3.5 ma senza risultati. Da quello che ho letto qua e là mi sembra di aver capito che l'app SuperUser sarebbe dovuta scomparire all'aggiornamento via Kies ma io la ho ancora installata....vabbè particolare insignificante vista che non ottiene i permessi di root. Posto di seguito il risultato via recovery con CWM5:
Qualcuno sa interpretare tutto questo? o conosce qualche workaround?codice:Opening update package.... installing update... assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5830" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5570" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5570" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5670" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5670" || getprop("ro.product.device") == "GT-B7510" || getprop("ro.build.product") == "GT-B7510" E:Error in sdcard/upd_1.zip (Status 7) Installation aborted.
Samsung Galaxy ACE @Gingerbread stock 2.3.6
....e se non funziona, spegni e riaccendi!!!!
guarda anche io ho cercato e provato tutti i metodi per 2.3.6 e anche inferiori ma con risultati del tipo come il tuo "installation aborted" o anche in alcuni casi in cui magari andava a buon fine ma poi non avevo i permessi -.- comunque poi avevo messo acegingeroot che avrebbe dovuto restituirmi i permessi ma invece poi creava problemi con busybox..... alla fine mi sono rotto della 2.3.6 e ho messo la cyanogen mod![]()
Ultima modifica di Akumetsu; 17-02-12 alle 14:01
AgoDrago (17-02-12)
Ottima soluzione ma vorrei rimanere su rom stock, stabile ed affidabile.... non che la cyanogen non lo sia ma sono un po' tradizionalista. Qualche developer che si interessi alla cosa?
Samsung Galaxy ACE @Gingerbread stock 2.3.6
....e se non funziona, spegni e riaccendi!!!!
Con android kitchen si puo fare??? Lo so he sarebbe solo x htc ma col l ace funziona????
Basta cambiare lo zip bootanimation.zip dentro la rom