Ciao ragazzi pochi giorni fa avevo messo i permessi di root con la versione 2.3.3 poi ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e si sono cancellati come faccio a riaverli?? Grazie mille per le risposte
Ciao ragazzi pochi giorni fa avevo messo i permessi di root con la versione 2.3.3 poi ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e si sono cancellati come faccio a riaverli?? Grazie mille per le risposte
Ciao io sono riuscito adesso con upd_1, se guardi lo riesci a trovare nel forum...
Ciao blucio mi potresti mettere il link e tutte le istruzioni??
Io ci sono riuscito usando AceGingerRoot! Scarichi la zip la metti sulla sd e infinine in modalità recovery la installi! In teoria a questo punto hai riottenuto i permessi del root e dovresti rivedere SU tra le app!
ok grazie ma acegingeroot è un file o aplicazione??
è un file.. purtroppo non riesco a postarti il link perchè da quello che ho capito servono almeno 7 messaggi per farlo
porca pupazza...da ROM MANAGER ho scelto di downloadare una rom, avevo scelto una, mi ha fatto automaticamente riavviare in recovery per installare la rom, ok, fatto tutto, installa...ma quando si è riavviato...buhm, morto, rimane la scritta google con il simbolo dell'unlock in basso....sono più che disperato...che faccio...
Salve. Vorrei sapere come mai quando seleziono un qualsiasi file (video o musicale) da Kies per poi cliccare sul "trasferisci nel dispositivo" mi appare la notifica che mi dice testualmente "nome file gia in uso. Rinominare il file e riprovare"". Per quanto riguarda il video mi dice che devo convertirli e che la conversione potrebbe durare molto tempo.....ma poi non inizia a convertire! Aiuto vi prego!! Scusate...... ho un Samsung Galaxy ACE con firmware aggiornati
Ultima modifica di viomau; 13-01-12 alle 02:24
Ragazzi funziona anche su Desire vero?C'è qualche incompatibilità con whatsapp o qualche altra app di uso comune?Perchè sarebbe una ottima alternativa per chi non vuole mettere ROM cucinate e vuole usare quella originale...!
Screen inutili, non ci sono tweak grafici. È tutto sotto la scocca
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App