Infatti sono giunto alla stessa conclusione, il file è scaricabile da multiupload, mediafire ed altri siti ed è linkato sui vari video di youtube che espongono il metodo sotto il nome "how to root galaxy ace on gingerbread 2.3.5, 2.3.6" o simile....
Visualizzazione stampabile
Infatti sono giunto alla stessa conclusione, il file è scaricabile da multiupload, mediafire ed altri siti ed è linkato sui vari video di youtube che espongono il metodo sotto il nome "how to root galaxy ace on gingerbread 2.3.5, 2.3.6" o simile....
Provato anche il metodo descritto in questo post ma NON FUNZIONA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-unroot.html o_O
Esiste un sito che elabora il frameworkres.apk e che ti consente di modificare un paio di cose, o se vuoi fare cm ho fatto io e te la cavi con photoshop ti realizzi le icone da solo... per quanto riguarda l inserimento degli apk devi stare attento a non superare la memoria system a disp se no brikki.
Per quanto riguarda le odexed puoi sempre deodexare i pacchetti che vuoi inserire e metterli in app ... x vedere se una rom è odexed devi controllare con un gestore di file in system---> app--> e vedere se accanto i pacchetti c e un file odexed (preciso questo per chi non ha mai avuto a che fare con android e non capisce di cosa si stia parlando)
Altra precisazione, le rom odexed impiegano piú memoria di quelle deodexed quindi è sempre consigliabile deodexare i pacchetti.... (scusate i miei termini ma da linuxiano ...XD)
Inviato dal mio Kepler usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nonostante abbia passato una buona oretta a cercare sia tra i vari treadh del forum che su svariati siti, non sono riuscito a trovare una guida esaudiente per quanto riguarda il mio intento,ovvero vorrei fare la root del mio Samsung Galaxy Ace aggiornato alla versione 2.3.6(no brand) in modo da poter spostare le varie app dalla memoria interna alla sd e portare il processore a 1ghz.
Quindi chiedo...c'è qualcuno in grado di aiutarmi passo passo, o con una guida "facile da capire" a fare il root del mio cellulare??? :) :)
PS. Possibilmente postare anche la guida di Unroot del cellulare
Guarda qui::*
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1002071
Ti consiglio di provare Go Locker scaricabile dal market, ha la funzione di accesso rapido a sms e chiamate sulla lock screen. Io ce l'ho e mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Grazie mille provero e ti so dire
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk
Allora apri l archivio zip della rom e ci sostituisci la boot animation con un altra semplicisso fidati.... per il file sostitutivo o lo prendi da un altra rom o googli un po
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk