ho visto che alcuni developers sono in grado di tradurle e sono alla interno di questo forummmm magari si può doma fare a loro in cambio di una donazione magari....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho visto che alcuni developers sono in grado di tradurle e sono alla interno di questo forummmm magari si può doma fare a loro in cambio di una donazione magari....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Perché è una beta :)
Dovrebbe uscire a Marzo una stable :)
ho lo stesso problema: come hai risolto?
ieri ho installato rom manager e non so come poi si è spento all'improvviso e non sono riuscito piu ad accenderlo
non riesco ad entrare neanche in recovery mode pero se lo collego al computer e apro odin , premendo i tasti per la modalita download mode mi riconosce la porta . cosa dovrei fare ?? dovrei flasharlo ??
aiutatemiiii
Bè ti consiglio di flashare l'ultimo firmware froyo multi-csc, scegliere il tuo csc e aggiornare tramite kies all'ultima versione.
In questo modo ritornerai ad una situazione di completa nitidezza :)
potresti dirmi esattamente quale perchè avevo provato la flashare con l'ultima versione della 2.3.5 ma si blocca su setup connection
io ho flashato questa Hotfile.com: One click file hosting: S5830XXKA6.rar
ho provato anche io con questa ma non so perchè si blocca su setup connection. è la prima volta che uso odin quindi è probabile che sbagli qualcosa ma si blocca su setup connection. come devo risolvere ??
grazie per il tuo aiuto