Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegenius
ho provato anche io con questa ma non so perchè si blocca su setup connection. è la prima volta che uso odin quindi è probabile che sbagli qualcosa ma si blocca su setup connection. come devo risolvere ??
grazie per il tuo aiuto
Ma stai usando questa versione di odin? https://rs837l3.rapidshare.com/#!dow...FC98EB82D8|0|0
-
no . stavo usando la 4.28 . ora provo questa e ti faccio sapere
grazie
-
piu o meno quanto dovrebbe impiegarci per completare l'operazione ??
-
Quote:
jambon
Altra pecca non c'è il market e quindi mi sono un po' scoraggiato e sono tornato alla mia vecchia rom.
Una cosa è se non funziona il market, un'altra è se non c'è (e quindi devi semplicemente flashare le GApps). ;)
-
Quote:
galaxyace95
Ho deciso di aggiornare il mio galaxy ace android 2.3.7 con CYNOGENMOD ma voglio fare un backup del mio 2.3.3 originale. Qualcuno può dirmi come posso fare e poi potete dirmi come faccio a ripristinarlo in caso di bisogno ??
Un'altra cosa: se installo cynogenmod perdo le mie vecchie applicazioni ??
Certo che puoi!
Devi avviarlo in recovery e dopo aver flashato CWM Recovery 5. Puoi trovare le guide nei primi thread di questa sezione, basta leggere! :)
-
Dj mi è stato ripetuto piu volte che col firmware origanale non si puo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
AgoDrago
Dj mi è stato ripetuto piu volte che col firmware origanale non si puo
Io ho il backup della mia rom originale fatto con CWM...Poi, non lo so :D
-
Ricapitolando:
- devo fleshare il telefono con Clockworkmod per fare il backup della rom originale;
- poi devo fare il root per utilizzare titanium backup per il backup delle applicazioni.
è tutto giusto ??
Se, si mi potete consigliare una guida per il root??
e poi se faccio il backup della rom originale come detto sopra poi come faccio a ripristinarla in caso di bisogno ??
-
Tutto giusto, per ripristinare lo fai sempre da CWM (invece di Backup fai Restore XD)
Per il root non c'è bisogno, la cyanogen ha già i permessi di root :)
-
No no fermo....
Prima fai il root poi backup e poi flash da recovery.....