Ma mi serve una guida per il root xk ne ho trovate tante ma scegliere è davvero difficile, potete dirmene una che funziona ??
Visualizzazione stampabile
Ma mi serve una guida per il root xk ne ho trovate tante ma scegliere è davvero difficile, potete dirmene una che funziona ??
Guarda che il root non è necessario oO. La CMW la installi anche senza avere i permessi di root visto che la flashi dalla recovery nativa ed il resto lo fai tutto da recovery
@galaxyace basta che dai un'occhiata al topic "Tips&Trick", quella guida è funzionante con le versione 2.3.3 fino a 2.3.6. Se hai invece la 2.2.1 devi usare SuperOneClick, ma come già detto non è necessario che tu abbia il root per installare la ClockworkMod
ciao come faccio a velocizzare il mio galaxy ace....
grazie mille
Djpredator ha ragione: provate semplicemente ad installare il Market, magari va! Su xda mi pareva ci fosse scritto questo, se non ricordo male!
Credo che si riferisse al backup dell'intera rom, non delle app, altrimenti avrebbe detto "APP e DATI". Nel primo caso lo fai fare direttamente alla CWM (si chiama nandroid backup tra l'altro XD)
Ciao a tutti... spero che qualcuno possa aiutarmi!! non riesco a suddividere le immagini in varie cartelle... chi puo aiutarmi a risolvere ??? grazie :):)
ciao a tutti ,premetto che in materia sono molto ignorante , ma molto affascinato dal mondo android.Ieri sera cercando informazioni riguardo l aggiornamento del firmware del mio ace ,mi sono imbattuto in una guida che poi si è rivelata sbagliata.Praticamente seguendo la guida ho fatto l aggiornamento del firmware al mio galaxy ace , montavo la gingerbread 2.3.5 e volevo aggiornarla al 2.3.6 tramite odin. Un po preso dalla fretta un po colpa della mia inesperienza e il fatto che mi sono fidato della guida ho installato il firmware del galaxy next al mio galaxy ace (la guida diceva che andava bene anche per il galaxy ace). risultato: il mio telefono è bloccato sul display appaiono per tutto lo schermo delle strisce colorate in verticale e non è possibile effettuare nessune operazione, una volta acceso , per spegnerlo bisogna levare la batteria , non va neanche in download mode ,praticamente morto.Neanche il pc lo rileva , se non tramite odin. so che c è ben poco da fare , ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire se almeno mandandolo in assistenza riescono a metterlo a posto. ringrazio anticipatamente chi mi sa dire qualcosa. :(
aiutatemi per favore...ve ne saro grato.