Ora nessuno...Prima faceva tipo un bip che ricordava molto quando digitavi la cifra per comporre il numero, solo molto più basso...
Visualizzazione stampabile
Ora nessuno...Prima faceva tipo un bip che ricordava molto quando digitavi la cifra per comporre il numero, solo molto più basso...
Eh no...Prima però sono sicuro di si...
ok...
1)quindi il copia e incolla funziona solo tra due rom senza il file .odex??
2)e se invece volessi mettere file apk da una rom con i file .odex a una che non ce li ha??
Ciao raga ho un galaxy ace con 2.3.6 stock e versione kernel: 2.3.35.7-perf-CL787041 root@DELL86 #1
Ora volevo sapere siccome voglio fare l'overclock al processore l'unico modo per farlo è cambiare kernel oltre a mettere una rom custom?? perchè vorrei evitare di cambiare rom..vorrei solo cambiare kernel..si puo fare mantenendo la rom stock?? se si come?? e se si puo fare c'è il rischio di perdere i miei dati o i file del telefono?? perchè vorrei mettere questo kernel [KERNEL] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 kernel patch - xda-developers
Dovresti deodexare a priori per apportare modifiche, su xda ci sta forse qualche guida, onestamente altro non saprei dirtelo, non mi sono ancora cimentato a questo punto rotfl
ho provato tra due deodexed e tra due odexed: entrambe hanno sto loop del cavolo quando arriva la boot animation....ci rimuncio....appena scopri qualcosa fammi sapere
Altra rom?