Come dice il sito (in un semplicissimo inglese) il file non è più disponibile perchè cancellato o invalido. Segui il topic che hai linkato e vedi se lo sviluppatore ha messo qualche altro link
Visualizzazione stampabile
Come dice il sito (in un semplicissimo inglese) il file non è più disponibile perchè cancellato o invalido. Segui il topic che hai linkato e vedi se lo sviluppatore ha messo qualche altro link
Io ho la cyanogen 7.1 e pero gioco molto a giochi come fifa nfs fast5 gta e quindi necessito di un overclock stabile..... di solito lo tengo a 480mhz per risparmiare batteria ma per i giochi purtroppo non bastano 480 ( magari)..... me lo consigli il secondo????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
A dir la verità no..... ok hai ragione....... scusate la domanda idiota :):):)
Penso sia molto interessante.... poi che altro è di facile
Comprensione sia per me che per i poi ignoranti....... e ti ringrazio anche perché vedo che sei il poi attivo utente per il galaxy ace
Mi piacerebbe mettere su un team di sviluppo... ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allora scarica il secondo kernel, permette l'overclock fino a 900+ stabile...
finalmente ho anche io la 2.3.6 grazie all'assistenza samsung... vedremo ora come va :) e poi ci prepariamo per ICS che dovrebbe arrivare verso giugno :D
Chi mi da il link per scaricare il kernel che originariamente aveva il nostro galaxy Ace???
Mi serve per una questione di farlo tornare come era originariamente....(se qualcuno era interessato al perche...)
Grazie in anticipo :D
Conviene riflashare la stock rom con odin ;)