Teoricamente lo avremo verso fine 2012...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Teoricamente lo avremo verso fine 2012...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao ragazzi il team cooper sta facendo, insieme alla cyano 9, la miui per l'ace. Adesso è solo in versione beta, ma l'ho provata comunque: crasha e ha alcuni bug, ma da quello che ho visto è molto bella. ecco il link, fatemi sapere a voi come gira :)
[ROM][TeamCooper] MIUI4 2.2.24[beta3][Updated 27-2-12]And Many language supported - xda-developers
Nel frattempo ho trovato questo::*
Dark Miui(SGM_NextGen)(Jay)+contacts.apk .zip
L'ho messo nella sd.
Domanda per installarlo devo avviare in recovery, perchè ho provato, e ho scelto Update da sd card e scelto il pacchetto .zip, ma poi mi si aprono le sue 3 cartelle con delle altre sottocartelle.
Scusate, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere....
GRAZIE..**
Prova a fare installato zip fronte ad card.... fai un backup cosi se non funziona puoi fare un restore
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Sai che io nella ricovery non vedo questa voce che dici tù::
installato zip fronte ad card
Appena entro nella ricovery, è normale che nello spazio in basso dello schermo ho questa scritta in giallo::
--Appling Muti-CSC --
Can't access to '/system/csc/ITV/system'.
No non è normale.... e comunque non riesco ad installarlo
Quindi come mai?Quote:
No non è normale
Non è che non mi lascia fare queste procedure perche non ho ancora rootato il cell?
Grazie ancora.
No no non centra perché lo fai da recovery..... comunque con la cyanp 7.1 quel tema non funziona
:(( io avevo letto su un sito di news... seconda metà 2012... già adesso stanno distribuendolo al galaxy s2... bho... bhe quando arriverà arriverà...
Quindi non esiste modo per installarlo.....
:-X