E' possibile. Riesci a ripristinare il firmware originale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E' possibile. Riesci a ripristinare il firmware originale?
Ottimo! Grazie!
OK!!* Ecco dove stava l'inghippo.....
Conosci qualche link dove poter cercare dei temi black per L'Ace?
Grazie mille....
Ciao ragazzi, ho cercato in rete per poter capir meglio i vari comandi con della fonzione "Recovery" ma non ho trovato nulla di esuriente.
Quindi vi chiedo a voi, così può trovar soluzione anche qualche utente curioso come mè.....*
Avviando il mio Ace in modalità Recovery (tasto accensione/home) escono queste varie opzioni::
-- Reboot system now ( E qui non ci sono problemi, in pratica riavvio il cell)
-- apply update from sdcard ( qui posso installare degli aggiornamenti avendo messo il file nella SD, ma cosìaltro si potrebbe fare?)
-- wipe data/factory reset ( ecco qui non sò cosa sia)
-- wipe cache partition ( con questo comando si dovrebbe cancella re la cache sulla partizione, se non sbaglio!!)
-- test redbend fota[FS] ( questo proprio non sò che test sia)
Sareste così gentili da spiegarmi le varie opzioni e ciò che si potrebbe fare con le varie opzioni.
In più, sotto a queste 5 scelte ho questa scritta in giallo::
--Appling Muti-CSC --
Can't access to '/system/csc/ITV/system'.
Cosa vorrebbe dire?
Come sempre vi ringrazie......
Guarda interesserebbe anche a me..... se si cambia rom si cambia anche il tema..... purtroppo è l unico modo che conosco.... sarebbe bello avere dei zip flashabili che possano cambiare skinhead chiamate ecc..... google risolve tutto......
Provo e ti dico
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
salve a tutti ! Riposto la domanda in questa sezione sperando sia quella giusta..++
Ho comprato un Samsmung Galaxy ace 5830 marchiato wind e ad ogni mia accensione e spegnimento del cellulare mi spunta il logo Wind .. Ecco vorrei chiedervi se è possibile sbrandizzarlo cioè renderlo libero senza marchi di wind tim o quant'altro e far sparire questo logo della casa ..Grazie....
Devi ottenere i permessi di root (la guida è in evidenza nella sezione principale del galaxy Ace.
Poi, con un file explorer come ES gestore files entri nella cartella system/media e rinomini i files .qmg al suo interno.
E moddare un tema cyanogen? ;) così, per divertirsi :D