Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gas-android
Di cosa!
Quindi se faccio questo mi riporta al versione 2.3.3 di Android che avevo prima.
No! Elimina tutti i dati utente :)
Quote:
PS::*
Ho appena comprato una nuova SD da 8GB, è possibile che se la formatto con il cell non possa scegliere in che File System averla?
Come posso fare se vorrei suddividerla in 2 partizioni primarie (ES: File system ext4)(è possibile)
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
Quote:
PS2::*
Conoscete una bella video guida in lingua italiana che spieghi come fare un backup dell'intero cellulare con TitaniumBackup4.8.0?
Grazie mille per il vostro aiuto... e scusate la niubbiaggine...**
[/QUOTE]
Android: Titanium Backup - YouTube
-
Guarda ti ringrazio ma 1 non so dove scaricare questo ES e se è un programma o cosa da istallare nel telefono e 2 quell indirizzo mi da error 404 pagina non disponibile quindi mi tengo il logo wind e amen Grazie comunque
-
Quote:
martinamia
Guarda ti ringrazio ma 1 non so dove scaricare questo ES e se è un programma o cosa da istallare nel telefono e 2 quell indirizzo mi da error 404 pagina non disponibile quindi mi tengo il logo wind e amen Grazie comunque
Io ti rispondo per gentilezza, ma potresti anche evitare di usare toni che a me (a me!) paiono arroganti, sto cercando di aiutarti, e non sono pagato per farlo.
Ho copiato il link sbagliato - » Root su Android. La grande guida: cos’è, perchè e come ottenerlo » Guide, Inchiesta, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
ES Gestore Files ti ho appena detto cos'è, lo puoi scaricare da qui - https://market.android.com/details?i...gs.android.pop
-
Rom Manager
Qualcuno ha mai utilizzato rom manager con samsung galacy ace? È compatibile? Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
-
Quote:
Prolagus87
Qualcuno ha mai utilizzato rom manager con samsung galacy ace? È compatibile? Grazie
Non è compatibile!
(A me l'ultima versione crasha all'avvio)...
-
Io arrogante? Ma se non ho detto nulla .Grz cmq..
-
si può usare per tutti i giorni?
Edit: Installata e funziona da dio.
Edit 2: è molto veloce, ma ha qualche problemino nel Touch e fotocamera. Per il resto hanno fatto un ottimo lavoro.
Edit 3: ha anche qualche problema nell'aprire alcune app (io ho provato Fruit Ninja, parte ma poi si blocca).
-
Per caso sai anche il perché non riusciamo ad utilizzarlo????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
-
ti consiglio di non installarlo perchè non è compatibile . io l'ho fatto e ora mi ritrovo col cell in assistenza
-
Ok grazie. Ho letto anche da altre parti che chi l'ha usato ha perso il cellulare