Ok quello ok lo sapevo ma ne esistono di già fatti???? O magari di flashabili?????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok quello ok lo sapevo ma ne esistono di già fatti???? O magari di flashabili?????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
io con superoneclick ci ho provato svariate volte ma si bloccava sempre alla step 7... non rispondeva più il programma! invece installandola da zip è andato tranquillamente..
scusami potresti darmi il link di xda per questa rom? perchè ce ne sono piu di uno e non vorrei sbagliare
grazie
Ciao ragazzi!
Premessa:Ho guardato già varie discussioni su questo forum ma ho delle mie "paure" e incertezze che vorrei chiarire una volta e per tutte perchè non voglio che il mio telefono devo buttarlo! xD
Vorrei fare il root e modificare il mio galaxy ace in modo da installare android 4.0 e gli altri sistemi operativi xD..
Vorrei anche sapere anche che se nel caso facessi queste operazioni,cosa migliorerebbe del mio galaxy ace?
Le mie incertezze e "paure sono:
E' possibile ritornare indietro come se fosse nuovo,riavendo la garanzia e un firmware originale nel caso dovessi portarlo in assistenza?
E' possibile fare l'unroot?
Ora vi chiedo se conoscete qualche guida semplice,per un principiante,per fare queste operazioni e guide sicure al 100% specificando al meglio tutto perchè non me ne intendo molto xD..Tipo "pulsante power" che non so quale sia .-.
Grazie per le risposte!
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Il pulsante power è il pulsante per l'accensione :)
bhe non puoi riavere la garanzia indietro...in tutte le guide e specificamente detto che una volta fatto un aggiornamento a una rom...la garanzia viene persa...puoi tornare alla versione di prima con odin ma non riottieni così la garanzia...