Nella sezione modding! :)
Prima il root, poi il backup.
Visualizzazione stampabile
Io ho installato cyanogenmod 7.2 ma prima ho fatto il backup della 2.3.6 (originale aggiornato con kies) già rootato con clockworkmod 5. per tornare come prima (non che lo voglia fare perchè io mi trovo già benissimo con cyanogenmod) ma ne caso??
Grazie a tutti
PS: ho letto cosa avete scritto prima ma non ho capito ancora bene come ripristinare...
Rilievo: [GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd
hei perchè non rispondete alla mia domanda? :(
ho già provato una volta perchè la prima installaione di cyanogenmod non era andata a buon fine... ma si bloccava alla scritta Galaxy Ace (non sono mai stato + di 5min)
Io non so ma mi creo solo problemi -.- xD allora ripeto per capire se ho capito bene xD
Per modificare il galaxy ace dovrei fare :
Root Telefono - Installare come un programma normale Clockworkmod - Utilizzare Clockworkmod per fare il backup del telefono - Installare nuove ROM dalla recovery - copiare una recovery sulla micro sd
Nel caso di riportare il cell normale:
Selezionare con il programma clockworkmod il backup - Fare l'unroot - Aggiornare il telefono
E così ottengo la garanzia giusto?
Ciao volevo sapere io ho flashato di recente con odin a 2.3.6 la rom dei paesi nordici ora vorrei passare sempre fleshandola alla versione 2.3.6 russa KPP per intenderci...volevo sapere se potevo farlo senza problemi...e mi dite anche, se lo sapete, se la versione russa nel T9 per i messaggi se ha la lingua in italiano?....grazie ;).
salve ho istallato CYANOGEN MOD 7.2
poi volevo istallare il fix per il gps e volevo ristallarlo perchè avevo trovato una versione piu recente
ma durante l istallazione mi da errore come mai?