Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgoDrago
Quale è l ultima versione della cyanogenmod 7.1??? Io monto la cooperativa grif 07 ma ultimante noto che ha dei lag in molti momenti e dopo molti flash non c'è un aggiornamento stabile prima della sette punto due????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Perché vuoi tenere la 7.1? La 7.2 è stabilissima.
-
Long touch cyano 7.2
Sapete il lingua touch? Quello per mettere i widget e per spostarli? Ecco non funziona nemmeno riavviandolo... Consigli?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Malvagio
Sapete il lingua touch? Quello per mettere i widget e per spostarli? Ecco non funziona nemmeno riavviandolo... Consigli?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Skype again ;)
-
Sono con il telefono non posso D:
Come massimo la chat di facebook prima ti ho mandato la richiesta xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Malvagio
Sono con il telefono non posso D:
Come massimo la chat di facebook prima ti ho mandato la richiesta xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Vieni, io ci sono :)
Poi provvedi a postare la soluzione ;)
-
Se non ti chiedo troppo mi linki il thread di xda??? Perché io ho provato un versione non molto stabile.... grazie
È in rilievo scusate
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
-
ICS rom Galaxy Ace
Ciao a tutti, ho un Galaxy Ace rootato: sapete indicarmi una rom ICS che funzioni bene per il mio terminale, da flashare con la clockwork recovery? (non parlo di rom basate su gingerbread a tema ICS)
-
Quote:
tetmatti
Ciao a tutti, ho un Galaxy Ace rootato: sapete indicarmi una rom ICS che funzioni bene per il mio terminale, da flashare con la clockwork recovery? (non parlo di rom basate su gingerbread a tema ICS)
L'unica rom funzionante basata su ICS è la Cyanogenmod, ma devi aspettare qualche settimana per una versione davvero utilizzabile per tutti i giorni (e qualche settimana è un tempo brevissimo, in termini di sviluppo di un sistema operativo..)
-
Quote:
Akumetsu
Potevi chiedere direttamente sul topic ufficiale...ormai che ci siamo...che errore ti da? che versione di cyanogenmod hai installato e quale gps fix hai installato ?Che versione di clockworkmod stai usando?
Se dai info così generiche non ti possiamo aiutare
cyanogen 7.2
il fix lo trovato sull'altra discussione cm7 x-gpspatch
cloock mod 4.0.0.9
e non mi istalla sopra ne il gps ne la versione aggiornata di cyano
l errore è
assert failed
e:error in \sdcard\ cm7 x-gpspatch.zip
status 7
istallation aborted
come mai?
-
Non so se siano uscite altre russe ma quella che avevo messo alla mia ragazza soffriva di sod..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk