Uhm.. il root potrebbe esserci anche senza l'app superuser (anche se non credo), hai provato a far partire qualcosa che richieda il root?
Viene aperta questa app?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Lorenzo97 (09-03-12)
Ciao Boldo..
I file da Samfirmware, cioè i firmware, si installano con Odin, un programma per pc, collegando il cellulare al pc.
Praticamente vai su Samfirmware e ti scarichi la versione Froyo per il tuo cellulare, la flashi con Odin, poi una volta finito ti scarichi csc Selector dal Market e imposti italiano.. Poi lo colleghi normalmente a Kies e te lo aggiorna in automatico all'ultima versione disponibile!
Questa è una ottima guida sul uso di odin e Samfirmware: [Guida] Aggiornare il Samsung Galaxy Ace (AGGIORNATO) - Tutto Android
Ti raccomando di leggere bene e di seguire con attenzione i passi, e sopratutto di verificare 1000 volte che il firmware / Mod che vuoi flashare sono per il tuo dispositivo, pena Hardbrick, che io purtroppo ho fatto, ed ho dovuto mandare il cellulare in assistenza. Comunque per lo spazio libero non c'è verso, se vuoi spazio libero, segui la guida che hai indicato prima per Link2SD.. ho 90 Mb liberi e 100 applicazioni installate.. Chiedi sul forum, gli utenti sono gentili e ti aiutano volentieri.
Ciao!
Ultima modifica di gabyN90; 09-03-12 alle 11:31
"Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
Samsung Galaxy S+
Rom: Gingerbread 2.3.6
Kernel: FeaCore 2.6.35.7
Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
AnTuTu score: 4333
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Visitate questo blog: www.**********liano.it
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!
Ciao
In recovery flashi un file .zip, creato apposta per essere utilizzato con la recovery.
Con Odin usi altri tipi di file, ed è il programma usato dai "tecnici" delle case madri, in teoria dovrebbe essere più sicuro, ma anche la CMW è abbastanza valida. Tieni presente che adesso la maggior parte delle ROM modificate sono compilate per essere flashate con CMW...
"Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
Samsung Galaxy S+
Rom: Gingerbread 2.3.6
Kernel: FeaCore 2.6.35.7
Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
AnTuTu score: 4333
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Visitate questo blog: www.**********liano.it
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!
boldo (09-03-12)
Ragazzi esiste un emulatore totale dell'ace completo di recovery eccetera???? Non so come altro spiegarmi scusate la richiesta troppo generale spero di essermi fatto capire
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
AgoDrago (09-03-12)
mh.. purtroppo è testato su tutte tranne la versione gingerbread XXKPP.. non mi fido molto così senza prove precedenti..
Immaginavo.... peccato grazie lo stesso potete chiudere
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Fai un backup con recovery cosi se va male fai un restore
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Salve ragazzi vorrei sapere se qualkuno mi potrebbe aiutare e indicare come usare il mio cell al max, indicandomi firmware programmi, ovreclocking e cose varie per ottimizzare al massimo le funzionalita del mio Ace. Grazie