Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzgut
gentilissimo come sempre
Riuscito? Funziona? Ha il Superuser, comunque...
-
Quote:
djpredator17
Il massimo che si può fare è swappare la partizione ext-2/3/4 sulla SD per usarla come RAM...
Controproducente, perderesti troppo in velocità, di suo la lettura da SD è estremamente lenta, già solo per le app, figurati anche per usarla tipo paging
-
-
All'inizio ho avuto dei problemi, non mi faceva il restore da quella cartella. Ho quindi spostato tutto in una cartella di un vecchio backup. Probabilmente cerca la cartella con quel formato: data - ora
-
Ciao, io ho scaricato una versione per la cm7.2, ma non ho notato differenze. Cosa fa esattamente il Mount? Perdo dati nel farlo? Grazie
Ciao :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
zzgut
All'inizio ho avuto dei problemi, non mi faceva il restore da quella cartella. Ho quindi spostato tutto in una cartella di un vecchio backup. Probabilmente cerca la cartella con quel formato: data - ora
No, erano gli spazi, il nome della cartella non deve avere spazi. Perdonami! :)
-
Quote:
Last74
Ciao, io ho scaricato una versione per la cm7.2, ma non ho notato differenze. Cosa fa esattamente il Mount?
Perdo dati nel farlo? Grazie
Ciao :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Mount /system significa semplicamente abilitare la scrittura nella cartella di sistema :)
-
Quote:
Akumetsu
Controproducente, perderesti troppo in velocità, di suo la lettura da SD è estremamente lenta, già solo per le app, figurati anche per usarla tipo paging
Infatti ho provato e mi ha dato pochi risultati.
Stanotte ho sognato che la sd era completamente usurata, grafici su grafici di statistiche sul mio uso della sd, e il problema è che erano veritieri :D
-
Grazie dj ;) Ora riprovo ;) Ciao