Penso che sia la stessa cosa..... o li sostituisci manualmente o flashi......
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
Penso che sia la stessa cosa..... o li sostituisci manualmente o flashi......
AgoDrago (20-03-12)
http://dl.dropbox.com/u/41231996/usb_driver.zip
(aspetta qualche minuto, sono ancora in upload in questo momento).
Dispositivi e stampanti
Android 1.0 OPPURE Samsung USB Device
Proprietà
Hardware
Driver
Aggiorna Driver
Cerca Nel Computer
Scegli Manualmente
Disco Driver
E selezioni il file INF che trovi nella cartella USB_DRIVER
Fammi sapere!
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Usi ovviamente i dati a pacchetto, no ? Altrimenti non puoi inviare mms
Thanks
sono appena tornato e vi dirò: accendo il pc e mi riconosce la periferica, windows installer parte cercandomi il driver e sembra funzionare... i bruchi avranno messo qualche sleep di troppo .-. anyway, grazie mille a tutti quanti, spero questo post possa tornare utile a qualcun altro
(nel frattempo di scarico i driver google, no more kies next time)
Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto per il mio Galaxy Ace con android 2.3.3 kernel 2.6.35.7 gingerbread brandizzato wind.
Ho provato tutti i procedimenti presenti sul forum per avere i diritti di root ma nessuno fin ora è andato a buon fine.. i processi vengono eseguiti correttamente in tutti i casi ma dopo il riavvio nn ho nè i permessi di amministratore nè riesco a spostare le app su scheda e nemmeno a rinominare o rimuovere file con il file manager!
Ho trovato anche su xda la sequenza per capire se il telefono è bloccato ma tutti i parametri mi appaiono in stato OFF quindi penso nn sia quello il problema!
aiuto please!!
Hai provato pure con super oneclick? Mi pare strano tu abbia problemi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Si, ho provato anche con quello ma mi va in freeze nel passaggio running psneuter..
Ho provato anche a disattivare debug usb in quel momento come suggerito nel forum ma poi giustamente nn rileva più il terminale e si blocca..