NA bomba grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
NA bomba grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
scusate se ricommento di seguito, ma lo faccio unicamente per rimettere "in luce" la discussione.
in ogni caso ho fatto l'upload dei file framework-res e systemUI ed ho abilitato la trasparenza della statusbar. bene. ed ora? li sostituisco semplicemente agli originali o devo fare altro, tipo inserire qualche permesso di lettura o scrittura prima?
EDIT: sembra da flashare![]()
Ultima modifica di sifottagreg1; 19-03-12 alle 17:54
ok ho risolto installando tutti i wipe![]()
Nessuno?
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
allora i casi sono due: o io sono scemo, o la samsung assume bruchi al posto di programmatori.
chiusa parentesi, il mio problema è questo:
ho un samsung galaxy ace con android 2.3.7 cyanogenmod 7.1 rc1 by grif_07 e nonostante kies installato su windows 7 non riesco a collegarlo.
appena comprato il cellulare, con la rom stock, mi era bastato collegare il cellulare, correggere gli errori di connessione tramite kies e il gioco era fatto. funzionava anche dopo il modding, ma ora che ho dovuto formattare il pc non funziona più.
il mio primo pensiero è andato al fatto che ho una rom moddata e che il grandissimo kies non lo riconosca come periferica, quindi mi sono dato alla ricerca dei driver su internet. installati, riavviato il pc, ma nessun risultato.
per ora non è un gran problema: posso usare il lettore di sd usando un adattatore da microSD a SD, o usare un ftp server e caricare i file tramite wifi, ma qui ormai la faccenda è personale e comunque mi trovo più comodo con l'usb.
purtroppo google non mi ha aiutato molto, trovo solo risultati relativi a samsung galaxy s o a degli ace con rom stock.
confido in voi.
grazie in anticipo
dimenticavo: windows 7 professional 64 bit (ovviamente ho installato i driver x64).
penso di aver dato le specifiche necessarie per un buon troubleshooting, nel caso, chiedetemi le info che vi servono
ps: non è un problema di cavo o di connettore, collegando il cellulare parte in carica, quindi escludo problema "cavo"
Ultima modifica di S!cK; 20-03-12 alle 00:58
Sul cellulare viene fuori la connessione con USB???? Hai provato a collegarlo da recovery per escludere che sia un problema della rom?????
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
Se nessuno ti risponde prova a chiedere nella sezione dedicata a Wind.....=)
Installa i driver di Google. Ora sono fuori, ti passo dopo Files e procedura.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Io ho una rom non deodexed e quindi dovrei creare un file zip da flasgare tramite recovery..... come faccio???
Già che siamo qua.... perchè sulla 7.2 quando attivo l'archivio si riavvia???? E con la stessa non deodexed funziona???