Chiedi pure!
"Domandare è lecito, rispondere è cortesia" dicevano ;)
Visualizzazione stampabile
Allora domanda n.ro 1 dove si abilita il mount della scrittura per il gestore dei files?
e sempre legato a questo sapete per caso quali file serve rinominare per sbrandizzare il telefono? tutti quelli presenti nella cartella media?
eccomi quindi alla domanda seguente... cambiare la rom che vantaggi comporta? ho visto che tu hai la Cyanogenmod 7.2..
ma cosa cambia in soldoni nel telefono?
ultima domanda.. alcune applicazioni tipo Youtube oppure Maps nn me le fa spostare perche dice che sono applicazioni di sistema oppure tenta di farlo ma poi dice processo fallito, per poterlo fare devo partizionare la SD e fare riconoscere una partizione come memoria interna? (spero di nn dire troppe cavolate!)
grazie ancora!!
.. mi stai tentando...!!
ultimisse info e poi nn ti stresso più prometto..!!
conoscevo già il launcher, ora mi hai spiegato la rom, potresti anche spiegarmi cos'è kernel e gli scipt?
Kernel - Wikipedia
Gli script sono aggiunte o modifiche ai file di sistema che migliorano prestazioni, reattività, batteria, velocità di connessione.
Molto molto bene!!
se dovessi avere qualche problema busserò ancora alla tua porta!!
grazie 1000 gentilissimo!
dj ho deciso.. cambio anche la rom, e volevo mettere la cyanogenmod 7.2.. ho visto nella guida questo link:
Cyanogenmod 7.2 Cooper kang axel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1380800
me la consigli?
domanda.. nella guida xda il procedimento è leggermente diverso da quello che c'è nella guida in evidenza quale seguo?
dovesse andare tutto a buon fine dove trovo poi kernel e gli script?
grazie ancora per la disponibilità!
Hei Ago Drago, anche a me piace molto la Lewa Rom ed anch'io aspettavo qualche aggiornamento e magari in italiano.
Guarda un po' qui : [ROM]LEWA ROM for s5830(offical version) - xda-developers
C'è una Apps Translation
http://api.viglink.com/api/click?for...13310952727982
Se la provi, facci sapere se c'è anche l'italiano. ;)