Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisudaniel
Pare che qualcuno stia facendo progressi, speriamo non sia una bufala
Allegato 2256
esatto ho visto anche io, potrebbe essere semplicemente un'immagine a schermo intero :P
però il tipo in questione è uno sviluppatore quindi penso che qualche passo in avanti l'abbia fatto davvero, io non ho twitter quindi non posso seguirlo.. però dove hai trovato la foto c'è anche la sua pagina di twitter se non sbaglio :)
-
Stavo provando proprio ora a fare l'aggiornamento, ma ho un problema: non mi si scompatta l'archivio .7z. Non è possibile che sia corrotto? Ti chiedo troppo se potresti provare a comprimerlo in zip?
-
-
7zip...dovrei usare altro?
-
-
Ok, ora sì! Io sono pronto, dici di aggiornare??? Ci sono dei contro che dovrei considerare, avendo già installato la 2.3.4?
-
Io al momento l'ho installata e va bene, però qualche post fa ho scritto del problema avuto sul sito xda; praticamente gli hanno fatto togliere la rom perchè contiene un'applicazione a pagamento, quindi non so come comportarmi ( se siamo in regola o no; credo di no) :(
-
Vabbè, allora per correttezza non ne parlerò più...ma solo un'ultima cosa: è la build Nexus vero? La consigli?
-
Guarda la mia firma. Comunque non è che non dobbiamo più parlarne, se ci sono dei problemi qualcuno di dovere mi avviserà e toglierò il link per il download. Il problema l'ho segnalato già da qualche giorno e nessuno si è fatto vivo, quindi.....
-
Ok, mi hai convinto...riassumendo...
1- resetto l'ace;
2- inserisco la sd formattata per 1GB in ext4;
3- lo collego a Odin e upgrado;
3- quando si riavvia devo fare qualcosa di particolare per far sì che veda la partizione o non devo fare assolutamente nient'altro che spupazzarmelo?